Ecco il nuovo smartpone da gaming di Xiaomi: Redmi K40

k40

Xiaomi ha finalmente deciso di dare maggiori informazioni circa il nuovo Redmi K40, uno smartphone da gaming del colosso cinese

Il nuovo Redmi K40 è uno smarpthone che presto verrà rilasciato da Xiaomi, i rumors su uno smartphone da gaming sono stati diversi e finalmente abbiamo una conferma. Dopo infatti i nuovi RedMagic e Lenovo Legion Phone Duel 2 è arrivata anche l’ora per Xiaomi, che ha svelato, insieme all’annuncio, qualche caratteristica di questo nuovo, spettacolare, smartphone.

K40

Dalla prima immagine di questo nuovo smartphone, sembra che il Redmi K40 avrà un comparto fotocamere costituito da 3 fotocamere, in particolare troviamo una lente da 64 MP come fotocamera principale. Diciamo che lo smartphone sarà per i veri gamer, ma secondo Xiaomi accontenterà anche coloro che sono alla ricerca di un buon camera phone.

K40

Guardando la seconda foto di questo nuovo Redmi K40 possiamo notare la presenza dei trigger laterali, per facilitare l’uso durante il gaming, e la sottigliezza dello smartphone in sé; si tratterebbe infatti del primo smartphone da gaming con un design discreto. Non sappiamo ancora molto circa le specifiche tecniche, però abbiamo una data di presentazione: il 27 aprile. La prossima settimana infatti si terrà l’evento di presentazione di questo nuovo K40, che sembra promettere davvero bene.

Non ci resta dunque che attendere per saperne di più. Voi lo provereste se ne aveste occasione? Continuate a seguirci qui, su InstagramTelegram, dove è stato creato un canale per rimanere aggiornati.

Leggi anche: Gemme gratis su Clash Quest – Ecco come ottenerle!

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti