Apex Legends Mobile: Ecco la data di uscita!

Apex Legends Mobile

Dopo mesi di silenzio finalmente Respawn Entertainment ha dato maggiori news circa Apex Legends Mobile!

Apex Legends Mobile è un gioco mobile sparatutto di cui abbiamo parlato precedentemente e anche abbondantemente. In questi mesi non sono state rilasciate tantissime novità a riguardo, ma finalmente si è rotto il silenzio e possiamo saperne di più. Nella giornata del 19 aprile, Respawn ha affermato che una beta di Apex Legends è in arrivo su mobile.

Apex Legends Mobile

La versione beta in questione arriverà durante il terzo trimestre del 2021, dunque in un periodo di tempo compreso tra luglio e settembre. La beta, al momento del lancio, sarà disponibile solo per Android. Tuttavia, gli sviluppatori hanno annunciato che nel frattempo svilupperanno la versione per iOS, così da renderla disponibile nel più breve tempo possibile. Da ciò che si evince da queste indiscrezioni, è stato addirittura affermato che Tencent è coinvolta nello sviluppo dello gioco mobile. Tencent, come ben saprete, è la stessa che recentemente ha collaborato con Nubia per il rilascio dei nuovi RedMagic.

Apex Legends Mobile

Una cosa è certa: Apex Legends Mobile non permetterà il cross-play con le altre piattaforme da gaming. Respawn ha infatti affermato: “Apex Legends Mobile è appositamente progettato per i touchscreen, con controlli semplificati e ottimizzazioni ponderate che si traducono nel combattimento battle royale più avanzato disponibile su un telefono”.

Apex Legends sarà dunque disponibile gratuitamente su Android e, più tardi, su iOS. Continuate a seguirci qui, su Instagram e su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Gemme gratis su Clash Quest – Ecco come ottenerle!

guest
2 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Leon

Non so come farlo

Carlo

Come si installa Apex Legends mobile e omega Legends?