Gemme gratis su Clash Quest – Ecco come ottenerle!

Clash Quest

Le gemme su Clash Quest sono una valuta abbastanza rara ma altrettanto costosa.

Clash Quest si sta rivelando più interessante del previsto e sta appassionando una miriade di giocatori, che arrancano per migliorare la propria squadra e acquistare nuovi item che permettano facili vittorie. Tuttavia, l’acquisto degli item, così come tutto il resto, ha un prezzo. Questo prezzo è imposto in gemme, la valuta più rara del gioco che, obiettivamente, è costosa in caso di un eventuale acquisto. In questo post vediamo insieme come ottenere 250 gemme gratis, direttamente da Clash Quest, senza sotterfugi.

Prima di passare al proocedimento vero e proprio è necessario fare delle premesse. Clash Quest deve infatti essere installato direttamente dagli store ufficiali, dunque Google Play su Android e App Store su iOS. Eventuali file APK e IPA esterni non sarebbero dunque coinvolti. Inoltre, è necessario che giochiate a Clash Quest da un po’ di tempo, dunque circa una decina di giorni, poiché nel sondaggio dovrete comunicare le vostre preferenze circa l’esperienza mobile vissuta.

Clash Quest

Detto ciò, possiamo parlare del metodo vero e proprio. Per ottenere 250 gemme gratis sarà necessario compilare un sondaggio, questo sondaggio apparirà in una finestra pop-up solo con i requisiti necessari di cui ho parlato nel paragrafo precedente. All’interno di questo sondaggio vi verranno richieste delle informazioni anagrafiche generali, preferenze sulle tipologie di giochi, esperienze precedenti con gli altri titoli Supercell e così via. Non preoccupatevi comunque perché non vi ruberà tanto tempo, si tratta di un piccolo quiz compilabile in due minuti.

Clash Quest

Una volta compilato il sondaggio otterrete 250 gemme gratuitamente, spendibili immediatamente e tranquillamente. Attenzione: le truffe online saranno tante, diffidate da tutti quei messaggi esterni a Clash Quest e non inserite assolutamente le vostre credenziali o qualsiasi altro dato sensibile richiesto.

Clash Quest

Speriamo dunque che questo metodo per ottenere gemme gratis vi sia stato d’aiuto. Continuate a seguirci qui, su InstagramTelegram e Facebook, dove è stato creato un gruppo per rimanere aggiornati.

Leggi anche: Clash Quest: come aggiornare il gioco scaricato con VPN

guest
1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Elia Padovano

Strano, io ci gioco da quando è uscito, l’ho installato con la vpn dal play store ma niente. Bo