Fortnite: con la stagione 6 si possono cacciare gli animali!

Fortnite

Con l’esplosione del punto 0 si è dato inizio alla nuova season di Fortnite, la sesta del capitolo due, vediamo insieme cosa c’è di nuovo!

Fortnite non smette di stupirci e possiamo dire che continua ad essere il gioco tanto amato creato dalla community, o meglio, dai suoi suggerimenti. In occasione della stagione 6 troviamo tantissime novità, che siamo sicuri faranno appassionare tantissimi giocatori.

Nuova mappa

Con l’esplosione del punto 0 la Fondazione, uno dei sette, e l’agente Jones hanno sigillato l’esplosione in una struttura, una torre di pietra. Una volta contenuta e controllata questa, e il nucleo del punto 0, Jones ha inviato un impulso elettromagnetico che ha distrutto la tecnologia futuristica presente sull’isola; trasformandola radicalmente e facendola tornare indietro nel tempo, ai tempi della preistoria.

Questo nuovo equilibrio ha portato nuovissimi luoghi sulla mappa, che possiamo vedere nell’immagine sottostante.

Fortnite

Come possiamo vedere dunque, ecco che si sparge un nuovo bioma primitivo sulla superficie della mappa di Fortnite, non combattuto dalla tecnologia avanzata che ha dominato nelle precedenti stagioni. Troviamo infatti al centro della mappa La Guglia, che ha sostituito l’immenso cratere della stagione precedente.

Crafting delle armi

Tra le tantissime novità di questa stagione 6, troviamo anche la possibilità non solo di raccogliere ed usare nuove armi, ma di crearne da zero, utilizzando il bottino di caccia ottenuto dagli animali selvatici di cui parleremo tra qualche riga.

Fortnite

Tra le armi che sarà possibile creare abbiamo: il fucile primordiale, la pistola revolver, l’arco fiammeggiante e l’arco meccanico. Parliamo di armi che causano un danno elevato sul nemico, attenti però a non farvele prendere dagli avversari nei vari scontri in-game.

Animali selvatici

Ed ecco che parliamo anche degli animali selvatici. Essendoci la flora, poteva forse mancare la fauna? In questa nuova stagione 6 di Fortnite troveremo infatti tantissimi animali: dalle prede, quali polli, ai predatori, quali cinghiali, lupi e moltissimo altro ancora che arriverà nel corso delle prossime settimane. Un avvertimento, attenti ai branchi di lupi, non ne uscirete vivi.

Fortnite

La caccia degli animali selvatici è fondamentale per l’ottenimento di un ricco bottino che vi permetta di craftare, o creare, le vostre armi per potervi portare a casa delle belle Vittorie Reali.

Forzieri Bunker

Con l’esplosione del punto 0, non solo è venuta meno l’intera tecnologia avanzata, ma si sono anche iniziati a spargere dei forzieri speciali, chiamati Forzieri Bunker. Questi forzieri, se aperti, hanno al loro interno armi rarissime o addirittura leggendarie, come ad esempio il lanciarazzi. Gli sviluppatori hanno affermato che verranno nel tempo aggiunte tantissime armi in più, non ci resta dunque che attendere.

Fortnite

Pass Battaglia: cosa c’è di nuovo

Fortnite

Coloro che vorranno acquistare il Pass Battaglia avranno la possibilità di ottenere esclusive skin, non solo in linea con la nuova ambientazioni, ma anche esclusivissimi personaggi come Lara Croft, da Tomb Raider, Neymar Jr., il celebre calciatore e Raven, direttamente dall’universo di Teen Titans.

Fortnite è disponibile gratuitamente su Android.

Dunque, cosa state aspettando? Gettatevi all’interno del nuovo universo di Fortnite! Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Tomb Raider Reloaded in Soft Launch!

guest
3 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Amer

Qualcuno ci gioca da Android? 🙂

lorypelli

io

BigBrughi

no (check prova commento)