Come ottenere Russel Adler su Call of Duty Mobile

Come ottenere Russel Adler su Call of Duty Mobile

Call of Duty mobile: come ottenere il personaggio della CIA di Black Ops Cold War Russel Adler

Avrete sentito parlare del nuovo titolo Call of Duty Black Ops Cold War, il nuovo capitolo di Activision giocabile a breve in Beta. Se siete dei fan della saga CoD e siete dei giocatori del gioco per mobile, in questa guida potrete sapere come ottenere il personaggio misterioso Adler.

Russel Adler

Un uomo dai mille misteri, ha fatto perdere le sue tracce dopo aver completato la missione in Vietnam come membro per la CIA. Personaggio importante in Black Ops Cold War, Russel è pronto ad aiutarci anche su Call of Duty: Mobile.


russel adler

Come riscattare Russel Adler

Per riscattare Russel Adler, dovremo giocare alla beta di Call of Duty: Black Ops Cold War. Ecco come ottenere il personaggio della CIA sul nostro account di CoD mobile:

Step 1: Se non lo hai ancora fatto, crea o collega il tuo account activision a CoD Mobile. Se non hai un account premi qui per iniziare.
Step 2: scarica e gioca alla beta di Call of Duty: Black Ops Cold War con lo stesso account Activision. Non è importante su quale piattaforma giocate, basta solo che giocate con lo stesso account Activision collegato al tuo profilo di CoD Mobile. Il programma sulla beta è qui.
Step 3: controlla la mail collegata al tuo account Activision dove riceverai il codice per sbloccare Russel Adler. I codici vengono inviati la settimana successiva alla chiusura della Beta.

Ricevuto il codice, dovrai andare su https://www.callofduty.com/redemption e inserire il tuo ID e il codice unico. Potrai giocare con il maestro dello spionaggio nelle modalità multigiocatore e battle royale.

Se non avete mai giocato a CoD mobile, qui troverete le ultime novità che hanno reso il gioco davvero attraente. Continuate a seguirci su Telegram per altre novità sui migliori giochi per Android e iOS!


63.3%
6.7%
30%