CoD Mobile Season 9 diventa come Warzone (quasi) - Tutte le novità (patch notes)

CoD Mobile Season 9 diventa come Warzone (quasi) – Tutte le novità (patch notes)

CoD Mobile: l’aggiornamento del 15 Agosto avvicina il gioco a Warzone

Il nuovo grande aggiornamento di Call of Duty Mobile è arrivato, ecco le patch notes con tutte le novità aggiunte nel gioco. Alcuni dei contenuti qui di seguito non saranno disponibili da subito ma saranno inseriti con il tempo, come la modalità 10vs10. Dunque, vediamo le novità di questa nuova Season 9: Conquest, volta a rendere il gioco in stile Warzone, con la personalizzazione delle proprie armi.

cod mobile

Nuovo sistema Armaiolo

I giocatori potranno scegliere tra centinaia di accessori per personalizzare le proprie armi. Ogni arma avrà fino a 9 slot accessori e più di 50 accessori e specialità arma disponibili. Migliorando il livello delle armi guadagneremo accessori. Le armi Epiche e Leggendarie ora sono Blueprints (progetti). Saranno varianti delle armi base disponibili con estetiche particolari e con accessori pre-equipaggiati. Quest’ultimi sono pre-equipaggiati su ogni specifico progetto senza il bisogno di livellare l’arma base per sbloccarlo. Le armi Rare e Non comuni sono ora opzioni mimetica che possono essere equipaggiati su armi base. Il livello più alto dell’arma è condiviso con tutte le altre armi e i progetti sbloccati di quel tipo. Non servirà, dunque, salire di livello tutte le proprie armi.


cod mobile season 9

La Serie Rank 6: da Agosto a Ottobre 2020

Nuove ricompense stagionali modalità classificata

  • Nuovo progetto epico: QQ9 – Gioia per gli occhi
  • Nuovo soldato epico Tengu: Crociata non-morta
  • Nuova cornice epica: Cornice del Bombardiere
cod mobile

Nuovo Battle Pass disponibile dal 16 Agosto

Nuove ricompense battle pass Premium:

  • Nuovi soldati epici Reznov, Nikto – Roccaforte, Richtofen, Lev Kravchenko – Drago sovietico
  • Nuovi progetti epici: Chopper – Fortezza, Kilo a culatta mobile – Lazzaro, QQ9 – Trend setter, Striker – Aeronauta
  • Nuovo biglietto da visita leggendario: Al riparo
  • Nuovi oggetti a tema “Pronto allo scontro”

Nuove ricompense gratuite battle pass

  • Nuovo fucile tattico base: Kilo a culatta mobile. Un fucile tattico leggero che abbatte il nemico in un colpo.
  • Nuova serie di Punti: Torretta scudo.

Nuove ricompense per gli eventi:


  • Nuovo equipaggiamento letale: Termite
  • Nuovo soldato: Nikolai Belinski
  • Nuovi progetti epici: MSMC – Rosie, ICR-1 – Nucleare retro
  • Nuova specialità: Amplificato – aumenta la velocità con cui scambi le armi principali e ricarichi i lanciatori
cod mobile

Multiplayer

Nuova modalità 10vs10 disponibile per Deatchmatch a squadre e Dominio. Disponibile in Shipment, Takeoff, Meltdown e Crossfire. Nuova mappa disponibile in Shipment 1944, ripreso da CoD!. Disponibile per DM a squadra, dominio, tutti contro tutti, postazione, scontro, fuoco ultra rapido, 1v1, uccisione confermata, DM a squadre 10vs10.

Battle Royale

Con questo nuovo sistema dell’Armaiolo, tutte le armi del battle royale si comportano come le loro versioni multigiocatore. I player possono modificare e personalizzare le proprie armi nell’equipaggiamento Battle Royale e ottenerle dai lanci aerei.

Nuovo lancio aereo: Ora i player possono recuperare armi personalizzate dai lanci aerei. Ogni lancio permette a un massimo di 4 players di scegliere le armi personalizzate del proprio equipaggiamento (un’arma per giocatore/lancio aereo).

Nuove aree base: radar, dormitorio, avamposto e accampamento ma anche nuove armi: aggiunte alla battle royale di tutti i livelli di rarità. Più un’arma è rara, più accessori ha. Questi accessori non possono essere lasciati o montato su un’altra arma, così come per le 10+ nuove mod armi.

Trovate tutte le novità sui miglioramenti e ottimizzazioni del gioco nella schermata d’inizio aprendo CoD Mobile. Il titolo ha ricevuto una bella botta fresca di novità e grossi miglioramenti, vi consigliamo di provarlo!

89.2%
4.6%
6.2%