Guida migliori deck per il Torneo Globale della Stagione 14 di Clash Royale

Guida migliori deck per il Torneo Globale della Stagione 14 di Clash Royale

Come di consueto, anche in questa Season, ritroviamo il Torneo Globale. Siete pronti a fronteggiarvi con i migliori al mondo!? Andiamo ad analizzare le varie caratteristiche.

Non si fa attendere l’ennesimo Torneo Globale volto a tutti i giocatori che abbiano almeno raggiunto il livello 5 della Torre del Re. L’inizio è ormai imminente, la competizione infatti avrà luogo in data 17 agosto e, a differenza delle precedenti edizioni, si protrarrà per ben 5 giorni (invece dei soliti 3). Questo cambiamento tuttavia potrebbe influire ai fini della classifica generale e dei vari posizionamenti. Invariate rimangono, invece, le ricompense, e vengono confermati dunque i soliti premi disponibili formati da: 10000 monete, un baule cangiate ed un gettone di scambio per ogni rarità per quanto riguarda le ricompense gratuite, con l’immancabile aggiunta di quelle Bonus, accessibili alla ormai nota cifra di 500 Gemme, come vediamo nella foto sottostante.

Bonus Clash Royale

Non tutto è rimasto però come al solito, con l’avvento della nuova Stagione infatti sono stati apportati importanti bilanciamenti che hanno comportato una modifica quantomeno parziale sia nell’utilizzo delle carte, sia nella composizione dei molteplici mazzi, che dominavano incontrastati la scena competitive-ladder ed il panorama del META in generale; di seguito dunque, vi andremo a mostrare alcuni deck consigliati, spiegati ed analizzati da Wyze, un giocatore professionista di Clash Royale, affinché possiate prepararvi al meglio alla sfida e provare ad accaparrarvi il sostanzioso ulteriore bottino di 100000 monete, ottenibile inseme all’emote esclusiva, (raggiungendo la Top 100 al termine del torneo). Ricordate, inoltre, che sarà possibile sbloccare il Badge del Torneo (visualizzabile nel profilo), posizionandovi nella Top 1000.


Questo primo mazzo sfrutta l’incredibile versatilità garantita dal Pescatore che, con la sua unica peculiarità di attirare a se le truppe, permette di adottare una strategia difensiva davvero efficace soprattutto se, come in questo caso, è in combo con le Reclute, le quali, come ci teniamo a ribadire, sono state potenziate di recente; la fase d’attacco si basa principalmente sulla Mongolfiera, supportata dalla Furia rilasciata dal Boscaiolo.

Deck Torneo Globale 1

Il mazzo seguente è considerato uno dei migliori, tanto da essere adottato spesso sia a livelli di trofei medio/alti sia nei tornei più complessi. Anche in questo caso la duttilità del Pescatore assume un ruolo fondamentale, in quanto permette di sfruttare al meglio la potenza di fuoco a distanza ravvicinata del Cacciatore, consentendo così di effettuare un contrattacco davvero poderoso grazie alla straordinaria capacità offensiva del Gigante Royale supportato dallo Spirito della Cura.


Deck Torneo Globale 2

L’ultimo mazzo che andremo infine a trattare è un classico “PEKKA-RAM”, il quale si distingue per la sua straordinaria capacità di contrastare efficacemente gran parte dei mazzi che ruotano intorno alla figura del Pescatore, il deck infatti permette di effettuare ottime difese con l’utilizzo del Pekka, per poi ripartire con una devastante offensiva supportando quest’ultimo con Ariete, Fuorilegge e Arciere Magico.

Deck Torneo Globale 3

Ci auguriamo che il nostro post possa esservi stato d’aiuto e consentito di ottenere un buon piazzamento nel Torneo Globale e, qualora siate particolarmente interessati ad altri post riguardanti Clash Royale o altri giochi in ambito mobile, vi ricordiamo che è possibile attivare le notifiche ed entrare nel nostro gruppo Telegram. Clash on!

70.9%
12.7%
16.5%