Brawl Stars nuovo Gadget El Primo e Bilanciamento Brawlers

Brawl Stars nuovo Gadget El Primo e Bilanciamento Brawlers

Nuovo bilanciamento su Brawl Stars

Pronti per un nuovo bilanciamento del gioco? A fine manutenzione verrà, inoltre, risolto il problema per cui il Mega mostro non attaccava i giocatori quando diventava arrabbiato con esattamente il 75% di salute rimanente e Assalto a Super City ora finirà con una sconfitta se viene raggiunto il tempo massimo del server di 13 minuti e il Mega mostro non è stato sconfitto.

brawl stars creator

Bilanciamento Brawl Stars

Ecco, dunque, in anteprima, i brawlers che riceveranno un bilanciamento:


  • Corvo: Aumentata la durata del rallentamento di Tossine debilitanti da 2.5 a 3.5 secondi
  • Gelindo: Diminuito il danno dell’attacco principale da 320 a 280 per colpo e diminuito il tasso di ricarica della Super da 10 a 12 colpi
  • Mr. P: Diminuiti i punti salute della mini-base da 2800 a 2200 e diminuiti i punti salute dell’assistente da 1500 a 1400
  • Energetik: Diminuiti i punti salute da 3100 a 2800 e diminuito del 25% il raggio di divisione del proiettile dell’attacco principale
  • Piper: Diminuito del 15% il raggio d’azione di Proiettile guidato

Un vero e proprio nerf per tutti i Brawler sopracitati direi! A ricevere un cambiamento quasi drastico sembrerebbe essere Mr. P, con ben 600 di salute in meno alla base, scelta per noi saggia. Anche Energetik non scherza, un raggio di divisione del proiettile diminuito del 25% creerà dinamiche difensive leggermente diverse, ottima anche la diminuzione della vita.

brawl stars bilanciamento

Nuovo Gadget El Primo: Cintura di Asteroidi

brawl stars gadget

Eccoci con l’anteprima del nuovo Gadget di El Primo: Cintura di Asteroidi. Tale gadget richiama un piccolo meteorite per colpire il nemico più vicino. Oltre a causare 2000 punti danno, distrugge anche i muri. Ecco una piccola anteprima video:

Video esclusivo by Loot+

Attenzione: quando utilizzerete il Gadget prestate attenzione al momento in cui lo fate perchè una volta premuto il bottoncino verde, il gioco, tramite l’intelligenza artificiale, andrà ad impostare il target sul brawler nemico nello stesso istante in cui viene premuto il tasto. Perchè vi diciamo questo? Perchè ciò significa che se il brawler nemico è in movimento, non è detto che lo colpiate, dal momento che il meteorite cade nel punto preciso e non segue i nemici.

Il meteorite per cadere ci mette circa 3 secondi quindi i brawler lenti non avranno scampo visto il Gadget inizia la mira dall’esatto centro del personaggio nemico.


brawl stars

Possiamo dire che il meteorite funziona precisamente come in Showdown, avremo comunque il tempo di riuscire a schivarlo correndo via dalla zona marchiata pre-caduta.

Rimanete sintonizzati per altre anteprime di Brawl Stars!

66.6%
10.5%
22.9%