Clash Royale come giocare a livelli Pro con il Deck 2.6

clash royale mazzo 2.6 pro tips

Ecco a voi una serie di consigli per realizzare delle giocate come giocatori pro e di alto livello con il 2.6!

Clash Royale è un gioco di carte che può sembrare apparentemente semplice e dalle meccaniche facilmente comprensibili, ci sono però tanti trucchetti e stratagemmi utilizzati da pochi giocatori, che permettono di massimizzare il “guadagno” tratto da ogni giocata, per essere maggiormente competitivi e vincere partite apparentemente impossibili. Alcune di queste giocate sono tanto semplici quanto efficaci, mentre altre richiedono un po’ di allenamento per essere attuate alla perfezione. Andiamo quindi a vedere 5 “pro tips” riguardanti uno dei mazzi più storici ed apprezzati del gioco, il “2.6 hog cycle”.

mazzo 2.6

Numero 1: se vi trovate a dover fronteggiare il drago elettrico, potete facilmente attivare la torre centrale e garantirvi un grosso vantaggio per tutto il match. Basterà posizionare una truppa singola come golem del ghiaccio o spirito del ghiaccio nella casella in foto. Facile ed efficace!

supercell clash royale pro tips 1
supercell clash royale pro tips 2

Numero 2: se utilizzate delle strutture, la combo domatore+terremoto può risultare una spina nel fianco e garantire spesso danni facili agli avversari. Se peró posizionate la struttura fuori dal “range” del domatore, e successivamente utilizzate una truppa per “spostarlo” (nel punto in foto) questo non andrà verso la torre, e al tempo stesso l’avversario non potrà colpire la nostra torre e la struttura contemporaneamente.

supercell clash royale pro tips 3
supercell clash royale pro tips 4

Numero 3: se l’avversario posiziona il mortaio in alto per difendere il vostro domatore, potete attivare la torre centrale tramite gli scheletrini da 1. Basterà posizionarli nel punto in foto ed il colpo del mortaio colpirà anche la torre del re. È fondamentale che questo placement avvenga con un tempismo perfetto, nel preciso momento in cui la “lancetta” che decreta l’attivazione del mortaio scompare, altrimenti non funzionerà.

supercell clash royale pro tips 5
supercell clash royale pro tips 6

Numero 4: in pochi sanno che lo spirito del ghiaccio può “fullcounterare” sia il cacciatore che lo stregone elettrico. Basterà posizionarlo come si vede in foto col giusto tempismo quando il cacciatore e lo stregone hanno da poco attraversato il ponte.

supercell clash royale pro tips 7
supercell clash royale pro tips 8

Numero 5: per molti giocatori non particolarmente esperti di 2.6 il mastino lavico rappresenta spesso una sconfitta garantita, con questo consiglio tutto ciò cambierà radicalmente. È infatti possibile attivare la torre centrale quando l’avversario utilizza mastino+mongolfiera. Bisogna posizionare un cannone appena l’avversario posiziona il mastino dal fondo, ciclare il deck per ottenere un nuovo cannone(nel x1 si consiglia di farlo senza utilizzare il moschettiere o l’elisir non basterà) e successivamente posizionare il secondo cannone. La mongolfiera arriverà sulla torre centrale garantendo una solida difesa e la torre del re attiva!

Leggi anche: Clash Royale modifiche di bilanciamento e nuovi deck meta!

supercell clash royale pro tips 9
supercell clash royale pro tips 10
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti