Clash Royale: bilanciamento Stagione 16 - Nerf truppa META e meccanica levitazione

Clash Royale: bilanciamento Stagione 16 – Nerf truppa META e meccanica levitazione

Clash Royale: in arrivo un bilanciamento di alcune carte per la nuova Stagione 16

Per l’arrivo della Stagione 16 vengono incluse delle modifiche di bilanciamento, che vi elenchiamo qui di seguito. Se vi siete persi l’anteprima della nuova carta Gigante Elettrico e Spirito Elettrico, potete dare un’occhiata al nostro post precedente, nella sezione Supercell.

Modifiche di bilanciamento Carte

Moschettiere – NERF: Velocità del primo colpo: + 0,3 secondi (applicato anche ai tre moschettieri).
Carta dominante nel meta (in ladder), ora bilanciata per renderla meno costante nell’arena. Riduzione della “velocità del primo colpo” per renderla più simile a una truppa ad alto danno e distinguerla un po’ di più dalle truppe aventi alta velocità a lunga distanza come gli arcieri e goblin cerbottaniere o arciere magico.


Il significato di velocità del primo colpo: parliamo del meccanismo che comprende “il tempo necessario affinché un’unità sferri il primo colpo dopo aver camminato o essere stata schierata”. Non è presente nel gioco nella schermata informativa di una carta, ma ha un impatto significativo sulle prestazioni della carta. Stiamo cercando di aggiungere altre di queste statistiche più dettagliate alle schermate informative delle carte nei futuri aggiornamenti.

Draghi d’ossa – NERF: Velocità colpi: -12%.
Essendo rimasti troppo forti anche dopo l’ultima modifica, viene ridotto di un po’ il danno per secondo (DPS).

Spirito della Cura – NERF: Effetto curativo: -9%.
Dopo l’ultimo nerf, lo spirito della cura era ancora presente in ogni partita… il che significa che probabilmente ha ancora troppo valore per costare solo 1 di elisir.

Guaritrice guerriera – BUFF e Fantasma Royale – BUFF: aggiunta meccanica di movimento legata alla levitazione.
Due modifiche dal punto di vista visivo dal momento che sia guaritrice che fantasma non toccano il suolo quando si muovono. Ora possono raggiungere aree del campo di battaglia a cui prima non arrivavano, introducendo un nuovo tipo di strategia quando vengono giocate.


Fonte: clashroyale

Questo è tutto per il bilanciamento in arrivo su Clash Royale! Continuate a seguirci su Telegram per rimanere aggiornati sulle novità e anteprima del gioco.

72.7%
4.5%
22.7%