Minecraft

Minecraft: nuovo aggiornamento in arrivo – preparatevi al futuro!

Ecco le ultime novità riguardanti Minecraft, a seguito della live trasmessa in onda ieri notte su YouTube.

In questi giorni non si fa altro che parlare di Minecraft Dungeons e Minecraft Experience, i due nuovi giochi mobile di casa Mojang; ma cosa ne è stato del gioco madre? Lo storico gioco con cui Mojang ha letteralmente fatto innamorare milioni e milioni di gamers, un gioco che ha fatto e ancora oggi fa la storia, un gioco per quelle anime creative che vogliono sbizzarrirsi e vivere emozionanti avventure stando comodamente seduti, davanti ad un PC o direttamente dal proprio smartphone.

Le novità

Minecraft infatti porta con sé tantissime novità con il nuovo update “Caves and Cliffs“, letteralmente “Caverne e Scogliere“, rinnovando di conseguenza l’immutata superficie in cui si era soliti immergersi al momento di creazione di un nuovo mondo. Verranno infatti introdotte le stalattiti e stalagmiti e le nuove caverne “rigogliose”, questi i cambiamenti più importanti, non mancheranno infatti nuovi mob e nuovi oggetti, come il telescopio, da utilizzare per arricchire sempre più l’esperienza di gioco.

Minecraft
Fonte: Minecraft Live

Quando verrà rilasciato?

Non è ancora stata stabilità una data in cui verrà rilasciato il nuovo update, c’è ancora tanto di cui parlare, sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane. Vi ricordiamo che Minecraft è disponibile per PC, iOS, Android, PS4 e Xbox One.

Link Android Link iOS

Fateci sapere la vostra e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/clash-royale-bilanciamento-stagione-16/

90.7%
6.2%
3.1%