Clash Royale: Anteprima Gameplay della nuova Carta Gigante Elettrico

Clash Royale: Anteprima Gameplay della nuova Carta Gigante Elettrico

Clash Royale – ecco la prova del Gigante Elettrico e differenze con il Gigante normale

Eccoci con l’anteprima gameplay della nuova carta in arrivo su Clash Royale: il Gigante Elettrico! Il nuovo tank, possiamo già dirvi, si avvicina moltissimo al Gigante normale per attacco e salute, ma le due bobine che gli stanno alle spalle gli conferiscono una nuovissima meccanica di gioco che lo rendono una truppa unica nel suo genere.

Clash Royale: Anteprima Gameplay della nuova Carta Gigante Elettrico

ll Gigante Elettrico attacca solamente gli edifici con i suoi pugni mentre danneggia le truppe nemiche solamente con il suo scudo oscillante, che zappa i nemici che entrano nell’area delimitata attorno alla truppa stessa (visibile nel campo di battaglia).


Le bobine del Gigante Elettrico eseguono l’attacco SOLO ed esclusivamente quando la truppa nemica attacca il Gigante stesso. Ciò significa che, se schieriamo un Golem di Ghiaccio che gli passa accanto, le bobine elettriche non si attivano e non colpiranno la truppa, nonostante quest’ultima si trova nell’area d’azione dello scudo oscillante. Di seguito un gameplay dimostrativo della nuova carta:

Non si allontana molto dalla meccanica degli Scaricuccioli, il tempo di stordimento è di 0,5 secondi e se incontriamo due truppe nemiche, vengono colpite entrambe con la scarica. È sicuramente una truppa particolare capace anche, chiaramente, di fermare draghi infernali e torri infernali. Il danno che le due bobine alle sue spalle recano è di 120 (singolarmente), rispetto ai 159 della carta Zap, che sulle torri toglie 48. Non male vero?

clash royale gigante elettrico

L’unica strategia in grado di fermare questa nuova carta è attaccarla pesantemente (con tank tipo p.e.k.k.a., mini p.e.k.k.a ed altri) se vogliamo uno scontro face to face, dunque dentro l’area dello scudo scintillante, oppure attaccarla da lontano con truppe come il moschettiere restando sicuri di non ricevere alcun danno e terminare la sua camminata verso edifici e torri arciere.

Continuate a seguirci anche su Telegram e Google News per altre anteprime di Clash Royale.
Leggi anche: Clash Royale: Ecco la 100esima Carta Gigante Elettrico! Trailer Video ufficiale Supercell


83.9%
4.2%
11.9%