Pubblicando un video sul proprio canale youtube ufficiale, il team di Brawl Stars ha svelato l’anteprima dell’importante aggiornamento che il 7 Dicembre Supercell approfondirà con un Talk dedicato. Come si evince ascoltando le parole degli sviluppatori e seguendo le immagini del breve video, il maggiore stravolgimento si avrà nel sistema di Casse (Boxes) che ha accompagnato sinora i giocatori di Brawl Stars.

Niente più casse: arriva la Star Road
A partire dal giorno di lancio del grande aggiornamento infatti, il sistema di ottenimento dei Brawler tramite Casse abbandonerà per sempre il titolo Supercell, venendo sostituito dalla Star Road, un percorso di progressione nel quale sarà possibile sbloccare i vari Brawler acquisendo delle risorse che ancora non sono presenti nel gioco, ma che sicuramente verranno introdotte con l’aggiornamento in questione.
- Pubblicità -
Continuando a seguire il video degli sviluppatori, sembrerebbe probabile che, alternativamente alla Star Road, ciascun Brawler potrà essere anche acquistato direttamente spendendo gemme, il cui ammontare varia a seconda della rarità del Brawler stesso.

Brawl Stars saluta le casse con un evento speciale
In ultimo, per celebrare l’addio delle Casse, le quali hanno accompagnato i giocatori sin dal lancio del titolo, sarà attivo un evento speciale che consentirà di ottenere delle Omega Boxes come premio finale. Per riuscire ad ottenere tutti i premi in palio i giocatori di tutto il mondo dovranno fare squadra e riuscire a raggiungere, in qualsiasi modalità, le quattro miliardi di eliminazioni in dodici giorni. Un traguardo difficile da raggiungere, ma la community di Brawl Stars ha dimostrato in più occasioni di saper rispondere presente nel momento del bisogno!
In definitiva dunque, a breve la probabilità abbandonerà per sempre Brawl Stars, e i giocatori di tutto il mondo potranno finalmente completare la loro squadra di Brawler senza più doversi affidare alla fortuna.
- Pubblicità -

Una novità importante che rivoluziona il titolo Supercell come mai successo fino ad ora. Voi amici di LootPlus cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e, come sempre, non dimenticate di seguirci sui nostri canali social Instagram e Telegram per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news del mondo mobile!