Con l’arrivo del Brawl Talk sono state presentate una miriade di novità che saranno introdotte all’interno del gioco in concomitanza con il noto evento Brawl-O-Ween
L’arrivo della nuova stagione di Brawl Stars ci riserverà diverse sorprese interessanti, partendo proprio dal tema. Il campo di battaglia, infatti, assumerà un nuovo aspetto spettrale a tema Halloween: la stazione infestata.

Le skin del Brawl O Ween e nuove Sfide
Una nuova sfida è in arrivo con l’uscita dell’aggiornamento: La Zombrock Challenge. Come di consueto, l’accesso sarà gratuito per tutti coloro che vorranno prenderne parte, ma sarà necessario ottenere 18 vittorie per aggiudicarsi la nuova skin gratuitamente. Nel caso non doveste riuscire nell’impresa, sarà ottenibile in futuro con le gemme.
- Pubblicità -

Nell’aggiornamento saranno inoltre introdotte altre due nuovissime skin: Gromestein e Colette Controllore. La prima sarà ottenibile unicamente grazie alle gemme, la seconda, invece, la si potrà ottenere nella Lega delle Stelle. Nel negozio riappariranno infine, tutte le skin classiche del Brawl O Ween.



Brawl Pass e nuovo brawler
Il nuovo brawler protagonista del prossimo Brawl Pass sarà Buster, che ci viene presentato come un cameraman a cui piacciono particolarmente i film d’azione. Le meccaniche di gioco del nuovo personaggio saranno del tutto nuove. Buster ha la possibilità di infliggere danno ai nemici tramite un fascio di luce, con il quale investirà gli avversari, che, più saranno a distanza ravvicinata maggiore sarà il danno che subiranno.
L’attacco speciale invece, permetterà a Buster di proteggere i suoi alleati, con uno scudo riflettente capace di respingere tutti gli attacchi frontali e di rispedirli al mittente. Lo scudo però, non avrà alcun effetto sugli attacchi aerei, ciò potrebbe indurci quindi a pensare che sarà particolarmente vulnerabile ai lanciatori.
- Pubblicità -


Nuove Skin in arrivo
Nel Brawl Talk infine, oltre a tutto ciò che riguardasse l’aggiornamento a tema Halloween, hanno voluto presentarci 4 nuove skin che saranno introdotte nel gioco tra qualche tempo. Le skin in questione saranno: Ash Pizzaiolo, G Force Janette, Squeak Guerrigliero e Darryl a forma di baule Brawl che sarà riscattabile gratuitamente a fine anno.




Leggi anche: Clash Royale nuovi livelli Torri e percorso delle Leggende