Brawl Stars: nuovi equipaggiamenti e bottone segnalazione

Brawl Stars: nuovi equipaggiamenti e bottone segnalazione

Durante la puntata del Brawl Talk, una buona parte del video è stata riservata alle modifiche che saranno introdotte dopo l’aggiornamento di Brawl Stars

I frammenti e i gettoni equipaggiamento saranno definitivamente rimossi dal gioco. Il team di brawl ci comunica, infatti, che ogni frammento o gettone che avremo accumulato sinora sarà rimosso, e tutti i giocatori verranno rimborsati con l’ammontare di monete corrispondenti, a prescindere che essi siano stati usati o meno.

I nuovi equipaggiamenti in arrivo saranno molto più facili da ottenere e potranno essere personalizzati a piacimento. Nella schermata del brawler avrete dunque la possibilità di cambiare e sbloccare il nuovo equipaggiamento con le monete. Da notare che il primo equipaggiamento sarà sempre gratuito.

Brawl stars gears

I nuovi equipaggiamenti, infine, non presenteranno più un sistema di livelli, ma saranno disponibili subito al loro massimo livello. Sarà invece introdotto un sistema di rarità, da quanto emerso nel Brawl Talk, infatti, le rarità si differenzieranno in Supera raro, Epico e Mitico.

Nuovo Tasto in arrivo per le segnalazioni

Brawl segnalazione

Il team di Brawl Stars ha raccolto diversi feedback da parte della community, e sono giunti alla conclusione di voler inserire il tasto per segnalare comportamenti inappropriati da parte dei giocatori grazie a questo nuovo sistema. Il pulsante comparirà in alto a destra al termine di ogni game, per consentirci di fare un report su uno o più giocatori. Questa modifica è ancora in fase embrionale, hanno annunciato che il sistema di segnalazioni migliorerà con il passare del tempo anche grazie ai consigli della community.

Leggi anche: Brawl Stars: nuovo brawler Buster e Brawl O Ween in arrivo

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti