Clash Royale nuovi livelli Torri e percorso delle Leggende

Clash Royale nuovi livelli Torri e percorso delle Leggende

Supercell ha svelato tutte le informazioni riguardanti il nuovo aggiornamento

L’aggiornamento di Ottobre che sta per arrivare su Clash Royale è sicuramente uno dei più grandi ed importanti degli ultimi mesi, ricco di novità che rivoluzioneranno il gioco sotto più aspetti.

La prima novità sono i nuovi livelli delle torri, che non saranno più 14 ma più di 30. Ciò garantirà un matchmaking più equo, in quanto le differenze tra i livelli dei giocatori sono assottigliate. Inoltre ogni passaggio da un livello all’altro offrirà un baule con ricche ricompense.

clash royale livelli delle torri

La seconda novità sono gli incarichi giornalieri, tramite i quali si sbloccano dei bonus giornalieri. Se si ottengono tutti i bonus giornalieri si raggiunge un bonus settimanale ricco di premi.

Successivamente troviamo la novità più rilevante, ovvero la divisione di quella che conosciamo come ladder in “cammino dei trofei casual” e “percorso delle leggende”. Il primo diventerà più lungo di quello presente attualmente nel gioco, con ben 20 arene ed un massimo di 7500 trofei da raggiungere. Il percorso è ricco di svariate ricompense e si potranno ottenere tutte, in quanto non ci sarà più il reset dei trofei stagionale.

clash royale cammino dei trofei casual 1

Altra importantissima novità, i campioni non saranno più ottenibili solo da coloro che hanno raggiunto il livello massimo, ma da chiunque arriverà alle arene 16, 17 e 18 del cammino dei trofei.

clash royale cammino dei trofei casual 2

Passando al percorso delle leggende, questa sarà la sezione più competitiva di Clash Royale in quanto rappresenta una modalità “classificata”. Si sblocca al livello re 30 e con 5000 trofei, e presenta delle stagioni classificate con dei premi riscattabili un’unica volta. Questo percorso presenta due tipi di gradini: il primo di pietra, che si romperà quando perderete delle battaglie, mentre il secondo d’oro, che non può essere distrutto.

Un’altra importante introduzione è quella di una nuova funzionalità del gioco, il “generatore di mazzi”. Questo è in grado di creare dei mazzi da zero in base alle scelte delle carte da parte del giocatore seguendo le maggiori tendenze, in modo da creare nuove efficaci combo per i giocatori meno esperti.

Potrebbe interessarti anche: Clash Royale come giocare a livelli Pro con il Deck 2.6

clash royale generatore di mazzi

Infine altre novità sono l’aggiunta di nuovi artefatti, la presenza di nuove maestrie, l’aggiunta del “salvadanaio” ed una modifica alle carte che era mancata durante l’ultimo bilanciamento, ovvero il potenziamento ai punti ferita del cavaliere ed il rework ai goblin, che passeranno da 3 a 4.

Se volete discutere dell’aggiornamento, seguici anche su Telegram!

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] Leggi anche: Clash Royale nuovi livelli Torri e percorso delle Leggende […]