Brawl Stars Guida completa Lega delle Stelle

Brawl Stars Guida completa Lega delle Stelle

Lega delle Stelle: cos’è e come funziona

Siamo giunti ad uno degli argomenti più interessanti, oltre al nuovo Brawler STU, che comprenderà l’aggiornamento in arrivo su Brawl Stars: la Lega delle Stelle. In questa guida vi daremo tutte le informazioni necessarie per capire cosa è e come funziona il sistema che sta dietro a questa nuova modalità competitiva “automatizzata”.

Lega delle Stelle

Lega delle Stelle è la nuova modalità competitiva del gioco, giocabile in SOLO o in SQUADRA, e va a sostituire quella che, prima, era Sete di Potere. La Lega delle Stelle avrà la durata di 10 settimane, come una stagione del Brawl Pass (tranne la prima volta che sarà più ridotta), ed è il nuovo modo di giocare per competere con gli altri giocatori, salendo di grado ed ottenendo delle ricompense aggiuntive.

brawl stars lega delle stelle

Si sblocca raggiunti i 4500 trofei e non c’è nessun limite giornaliero per giocare le partite in questa modalità. Modalità che comprende un formato al meglio delle 3 partite, con mappe scelte totalmente a caso dal sistema.

lega delle stelle

Ban e scelta del Brawler

Avviato il matchmaking, i capi squadra dovranno scegliere il brawler da bandire e, a turni, si sceglie il brawler con cui si giocherà i match. Non sarà possibile scegliere lo stesso brawler scelto da un avversario, ovviamente. Scelto i brawler, prima dell’inizio delle partite ci sarà la schermata dedicata esclusivamente alla scelta del Gadget e dell’Abilità Stellare. Ricordiamoci che ogni modalità avrà un matchmaking e una progressione di grado separati!

brawl stars

Matchmaking

La classifica, inizialmente, sarà data in base al punteggio precedente ottenuto in Sete di potere. Inoltre, da genere a mente che il grado dei giocatori scenderà a ogni fine stagione e che i primi 500 players dovranno rimanere attivi per tutta la durata della season per mantenere il proprio grado. Sarà necessario giocare almeno una partita ogni settimana.

Ricompense

Se giochiamo almeno 1 partita in Lega delle Stelle avremo diritto a ricevere delle ricompense. Penny contrabbandiera sarà sbloccabile raggiungendo un certo grado nella Lega delle Stelle. Ci saranno, inoltre, due reazioni differenti che possono essere sbloccate giocando alla modalità e raggiungendo un certo grado.

I punti Stellari verranno assegnati in base al più alto grado raggiunto, ma attenzione: se il nostro grado da solitario sarà più alto di quello in squadra, otterremo le ricompense del posizionamento in SOLO.

Questo è tutto sulla Lega delle Stelle, potete anche guardare un video gameplay premendo QUI! Vi aspettiamo anche su Telegram per scoprire altre novità su Brawl Stars!

guest
7 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Darken

bello

banana

figo!

Guri

Interessante

lorypelly

Bello

Jjij

Gia

lorypelly

Ciao