AREA F2 torna ufficialmente! Data di rilascio della nuova Beta

AREA F2 torna ufficialmente! Data di rilascio della nuova Beta

Area F2 sta arrivando (di nuovo) sui nostri dispositivi, dopo l’ultima notizia sconfortante

Area F2 sta tornando? Sì! A quanto pare il titolo è in arrivo di nuovo sui nostri amati dispositivi mobile e siamo qui per condividere con voi la notizia, direttamente da ImOw, un creatore di contenuti che da un anno a questa parte sta cercando ogni informazione che possa esserci utile.

Il nuovo Area F2 arriverà proprio il prossimo mese, a partire dal 2 Aprile 2021, con un nuovo stile di gioco che, come abbiamo visto nello scorso post, dovrebbe trattarsi proprio di uno shooter, ovvero sparatutto, e non di un CQB, stile di gioco come quello che troviamo nel gioco per PC Rainbow Six Siege. A darci la conferma che si tratterà di uno shooter è proprio Andy, producer di Area F2, lo stesso che settimana scorsa ci aveva dato le false speranze sul continuo del vecchio titolo.

area f2
Vecchio Area F2 (2020)

Il nuovo titolo sarà inizialmente disponibile tramite codici invito e solamente in Brasile, proprio come era per Area F2, a partire dall’1 Aprile alle 10:00a.m. All’interno del gioco, scaricando dunque un’apk da un sito simile a APK Pure, troviamo, nell’help shift, un paio di accorgimenti particolari che vi presentiamo qui di seguito.

Attenzione: il nuovo Area F2 (ufficiale) non è presente da nessuna parte e non si può ancora giocare. Esiste un’apk, scaricabile da uptodown (download), con un peso di 600MB e con un’ultima versione 1.0.1 aggiornata al 7 Marzo 2021 che ci indica l’effettivo arrivo del titolo sui nostri device. Consigliamo di mantenervi aggiornati qui con noi e su Telegram.

Abbiamo scaricato l’apk e la prima cosa che troviamo modificate sono le condizioni sulla privacy dell’utente, che presentano i nuovi accordi di Qookka. Nella schermata principale è presente un server di Test, non accessibile, che indicherebbe il continuo dei lavori del gioco prima del rilascio. Al momento non si può fare nulla se non leggere alcune informazioni sulla Beta in arrivo tramite l’help accessibile dalla icona in alto a destra. Le info importanti sono sul rilascio della Beta e sui codici invito, sul quale vi faremo un post apposito. Di seguito la nuova icona dell’applicazione:

Un’altra delle novità che riguardano lo sviluppo del nuovo Area F2 è l’ingresso, a quanto pare, di Vagary Studio, una compagnia di sviluppo di giochi mobile con un titolo (non male) rilasciato nel 2019/2020, troviamo il logo subito dopo l’apertura del gioco e l’icona di Qookka games. Non sappiamo ancora come sarà effettivamente il gioco, ma una cosa è certa: non sarà come quello vecchio.

Continua a seguirci sul canale Telegram per rimanere sintonizzati. Siamo in super hype per questa notizia e non vediamo l’ora di farvi avere maggiori dettagli.

guest
7 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
ErTavernello

Bah, non so se essere contento o meno, anche perchè non sarà un gioco CQB, ma uno shooter tipo cod mobile, penso che il miglior shooter sia proprio cod mobile. Sono gusti eh. quindi peno proprio che non ci giocherò.

Leonardo

eh ma se non sarà cbq allora ha poco senso anche per me

Antonio Del Prete

Beh, sono contento che stia tornando, ma l’unico problema è che se non sarà un CQB non credo che a molti piacerà, anzi proprio il contrario, era proprio questo il punto forte di Area F2, il fatto di essere un gioco CQB ed essere l’unico su mobile del suo genere.

lory pelly

Ciao

Domenico

Se nn sarà CQB lo renderà uno sparatutto come gli altri, lo proverò ma nn penso si distinguerà tanto.

Gabriel

Gabriel
Gabriel a YouTube playlist