Registrati

Notizie - Supercell - 16 Dicembre 2020

Brawl Stars anteprima Edgar – è GRATIS per tutti – analisi Brawler

Brawl Stars questa volta non ci propone solo Byron, ma anche un secondo Brawler di rarità Epica: Edgar

Pensavate che il team di Brawl Stars si fermasse ad un solo brawler per questo Brawl Talk, vero? E invece.. arriva un ragazzino un po’ troppo irascibile che ama il parkour, parlo del nuovo brawler Edgar, il sicario di rarità Epica disponibile GRATIS fino al 7 Gennaio!

brawl stars

I pugni auto-curano Edgar

Se fino ad ora l’inventiva di attaccare in mischia si basava sui pugni con le mani del personaggio, con Edgar tutto cambia: è la sciarpa che si avvolge per il collo che darà i cazzotti. Edgar, infatti, colpisce i brawler nemici con una rapida serie di pugni che lo curano quando vanno a segno. Aspetta.. curano? YES!

edgar

Ogni colpo è dato da 2 pugni con un danno di 2*756. Il totale dei colpi è di 3, dunque Edgar può dare pugni fino a 6 volte con un totale di 4536 danni.

La velocità dei suoi pugni è molto rapida, e per ogni singolo pugno, Edgar riceve il 25% di salute dai danni che reca. Essendo che il suo danno è di 756 per pugno, il 25% di 756 sarà di 189 HP. Eseguire 6 pugni conferirà al nostro brawler un totale di 1134 HP.

Nota: Edgar è veramente veloce ad attaccare. Se premete di continuo il tasto dell’attacco, vedrete che ogni secondo avrete il colpo “disponibile”. Ciò significa che avremo danno e auto-cura in modo continuo e permanente! Ma non sottovalutate troppo l’idea di giocarla così facile, perchè gli hp ricaricati sono comunque bassini, ed è giusto che sia così.

La Super, come potete notare, è un saltone verso il nemico, in stile El Primo! Ma a rafforzare i danni del nostro Edgar, arriva in gioco la sua prima abilità stellare.

Gadget e Abilità Stellare

L’abilità stellare è particolare, perchè ad affiancare il salto c’è anche un danno pari a 1000! Se vi ricordate prima abbiamo parlato di 4536 danni se siamo i tre colpi su un nemico, +1000 arriviamo a 5536, dopo che piombiamo sull’avversario e gli diamo una serie di pugni (con la sciarpa, non dimentichiamoci che l’MVP è la sciarpa!). Un danno notevole direi!

brawler gratis
  • Abilità stellare Atterraggio violento: La super di Edgar causa anche 1000 punti danno ai nemici vicini alla zona di atterraggio.
  • Gadget ADRENALINA: La Super di Edgar viene caricata il 700% più velocemente del normale, per 3 secondi.

Fino a 7 volte la super ricaricata è un’ottima cosa, soprattutto in coppia con l’abilità stellare, perchè significa bilanciare ancora di più la sua tecnica melee (mischia) assieme alle grandi doti auto-curative che questo personaggio del gioco ha.

Pugni El Primo vs pugni Edgar

Se confrontiamo il danno totale di Edgar con quello dei pugni di El Primo, ho notato che la differenza non è così grossa. El Primo, in tre colpi da 4 pugni ciascuno, reca un danno totale di 6048. Edgar, in tre colpi da 2 pugni ciascuno, reca 4536. Per ricaricare un colpo, El Primo ci mette leggermente più tempo, dunque possiamo concludere che Edgar sia un ottimo ibrido da mischia!

Il Brawler sarà GRATRUITO fino al 7 Gennaio, non fatevelo perdere!
Qui trovate l’anteprima di Byron: Brawl Stars anteprima Byron – analisi Nuovo Brawler

Un brawler davvero particolare, continuate a seguirci anche sul secondo canale YouTube lootplus, inizieremo la serie con questi nuovi Brawler su Brawl Stars :). Seguici anche su Telegram, per rimanere aggiornato su anteprime esclusive dei giochi Supercell!