Registrati

Notizie - 16 Dicembre 2020

Just Cause Mobile è in arrivo su iOS e Android!

Ormai da qualche giorno si sono conclusi i Game Awards, in occasione dei quali è stato annunciato il rilascio di Just Cause, questa volta chiamato Just Cause Mobile.

Just Cause

Just Cause Mobile è descritto come un gioco sparatutto, ambientato nell’esplosivo universo di Just Cause, titolo conosciuto unicamente su console e PC, rilasciato da Square Enix. Questo gioco è stato progettato unicamente per dispositivi mobile e sembra promettere davvero bene. Iniziamo col dire che si tratta di un titolo gratuito in cui si potranno giocare quattro modalità diverse:

Just Cause
  • Storia – Una nuovissima storia ricca di azione ambientata nell’universo di Just Cause. In qualità di membro del programma segreto dell’Agenzia, Firebrand, esplorerete grandi luoghi senza limiti, e affronterete le forze di Darkwater. Potrete formare alleanze con personaggi ben noti delle passate versioni di Just Cause.
  • Multigiocatore competitivo da 30 persone – Potrete competere online in un frenetico multiplayer. Tre squadre costituite da 10 giocatori combattono per proteggere le proprie basi e guadagnare punti. Il tutto mentre combattono su una mappa che si dirama in diverse direzioni, brandendo un arsenale esplosivo di armi e veicoli. I giocatori possono anche formare clan con i compagni di squadra per guadagnare grandi ricompense.
Just Cause Mobile
  • Missioni cooperative – Unitevi a una squadra di 4 giocatori per completare missioni impegnative in cui affronterete ondate di nemici. Selezionate l’equipaggiamento perfetto e fatevi strada attraverso nemici duri come carri armati pesanti e mech corazzati.
  • Modalità sfida – Cercate una sfida in più per mettere alla prova le vostre abilità? La modalità sfida vi consentirà di ottenere punteggi più alti in tre sfide diverse. Guadagnate ricompense extra per il vostro agente completando le sfide Distruzione, Tuta alare e Gara.

In ogni caso ecco il trailer di lancio, in attesa di Just Cause Mobile!

Per quanto riguarda la grafica, il team di sviluppo di Just Cause Mobile assicura una grafica 3D di altissima qualità, sviluppata da Unreal Engine 4, controlli touch reattivi, sistema di movimento con paracadute e tuta alare, chat vocale e gameplay progettato proprio per partite frenetiche.

Just Cause

Just Cause Mobile sarà disponibile gratuitamente su Android e iOS nel 2021, nel frattempo potete controllare il sito web.

Cosa ne pensate di questo nuovissimo titolo mobile? Noi non vediamo l’ora di provarlo. Se volete essere aggiornati fatecelo sapere, continuate a seguirci e date uno sguardo ad Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo di appassionati.

Leggi anche: Brawl Stars anteprima Byron – analisi Nuovo Brawler