Registrati

Notizie - Supercell - 15 Dicembre 2020

Brawl Stars anteprima Byron – analisi Nuovo Brawler

Brawl Stars con il nuovo Brawler Byron – capace di sparare un dardo, infliggere danni ai nemici e curare gli alleati

Byron, il nuovo brawler Byron è arrivato su Brawl Stars! Vediamo insieme un piccolo Gameplay e analizziamo la sua meccanica di gioco, che somiglia quasi alle capacità di Pocho, brawler in grado di curare la propria squadra, ma di eseguire anche danni al team avversario.

brawl stars

Byron è in grado di lanciare un dardo a lunga distanza, colpendo sia i nemici ma anche gli alleati. Colpendo i brawler nemici, i danni sono di 560, colpendo gli alleati, invece, verranno curati piano piano con il tempo. La sua Super è un’ampolla che Byron lancia a terra, e anche qui, se i nemici vengono colpiti ricevono danno, e gli alleati si curano, con un totale di 2100 danni/cura.

creator

La capacità di Byron sta nell’essere un Brawler ottimo per il supporto degli alleati in squadra, ma possiamo definirlo più un ibrido, dal momento che può anche “picchiare” i nemici causandogli danni. Ma veniamo proprio ai danni: Byron, con un dardo, toglie 560 hp al nemico nel tempo, precisamente per tre volte. Dunque, 560 danni per tre volte equivale a 1680. Le “munizioni” di Byron sono 3, dunque possiamo dire 1680*3, ovvero 5040 danni complessivi se utilizziamo i tre colpi sul brawler nemico!

La Super è molto utile se un Brawler alleato si trova in pericolo, faccia a faccia, con un nemico. Lanciando l’ampolla gli conferiremo 2100 hp, e 2100 danni a chi lo sta disturbando.

Nota: i danni nel tempo aiutano la Super a ricaricarsi, ciò significa avere una Super sbloccata in davvero poco tempo se contiamo le 9 volte in cui il brawler nemico riceve i 5040 danni (560*9), come dicevamo prima!

La cura del colpo base

Anche la cura (col colpo base) agli alleati è di 560, e anche qui funziona allo stesso modo come per il danno nel tempo. Abbiamo una cura fino a 3 volte per colpo, dunque 5040 HP se utilizziamo le tre “munizioni” sull’alleato. Figo, vero? Ora, contando che Pocho, con la Super, cura gli alleati di 2940 HP, direi che con Byron abbiamo non un infermiere, ma un chirurgo!

Il Gadget – ancora più HP e Abilità Stellare

Il gadget di Byron si chiama KIT di Pronto Soccorso e cura, nel tempo, il nostro brawler. Sapete di quanto cura? Di 800, per tre volte. Se la matematica non è un’opinione 800*3 fa 2400 hp. Se aggiungiamo i 2400hp ad una Super curativa di 2100, arriviamo 4500 hp curati, wow!

brawl stars byron

L’abilità stellare, invece, si chiama Malessere. I nemici che colpiamo con la Super, riceveranno anche un 50% di salute in meno dalle fonti curative, per 9 Secondi! Dunque, se il nemico (esempio) è una Jessie con l’abilità stellare Ricarica attiva, la torretta non ripristinerà più 896 punti salute per colpo ma 448, il 50% in meno, per 9 secondi. Easy math.

Questa è una prima analisi del nuovo brawler di brawl stars! Se ti sei perso il Brawl Talk, premi QUI, puoi anche seguirci sul canale Telegram per rimanere aggiornato sulle prossime anteprime :).