Brawl Stars: anteprima nuovo brawler Lou - le 3 abilità speciali

Brawl Stars: anteprima nuovo brawler Lou – le 3 abilità speciali

Brawl Stars: ecco l’anteprima gameplay del nuovo brawler Lou, il suo Gadget e la sua prima Abilità Stellare

Lou è arrivato, il nuovo barwler appartenente alla cerchia di Mr. P e Gelindo di Brawl Stars! Come sempre, ecco un’anteprima gameplay in esclusiva, in modo da mostrarvi di cosa è capace. Lou è un brawler capace di lanciare dei coni gelato che causano danni ai nemici, e come super, lancia a terra un cerchione ghiacciato che li fa scivolare.

Brawl Stars: anteprima nuovo brawler Lou - le 3 abilità speciali
brawl stars

Attacco base e indicatore congelamento

Anche questa volta troviamo una nuova meccanica di gioco che comprende proprio l’attacco base di Lou. Infatti, quando Lou lancia il suo attacco principale Ghiaccio di sbarramento, sul brawler nemico apparirà un piccolo contatore (indicatore) che, se raggiunge il massimo dopo una serie di colpi da parte di Lou, si congela sul posto per 1,0 secondi. Questo indicatore apparirà affianco del nome del brawler nemico e si caricherà dopo aver ricevuto ricevuto circa 9 di coni gelato, con un danno per cono di 532.


Attacco Super e Gadget Corazza Ghiacciata

Anche la Super, Ghiaccio istantaneo, ha una meccanica completamente nuova. Se con lo scorso brawler Ambra parlavamo di una Super con un bottiglione di olio capace di essere innescato col fuoco, questa volta parliamo di una lastra di ghiaccio scivolosa in grado di ostacolare i movimenti degli avversari, facendoli scivolare.

  • Super Ghiaccio istantaneo: Lou lancia una lattina di sciroppo congelante che crea una lastra di ghiaccio scivoloso in grado di ostacolare i movimenti degli avversari.
  • Gadget Corazza Ghiacciata: Lou si avvolge nel ghiaccio, diventando invulnerabile per 1 secondo.

Se notate, quando lancio la Super sul nemico, l’indicatore di congelamento appare proprio come per l’attacco base. Questo perchè ho attiva la prima Abilità Stellare: Morsa del freddo.

  • Abilità Stellare Morsa del freddo: Gli avversari che rimangono sul ghiaccio creato dalla super di Lou vengono congelati poco a poco, proprio come col Ghiaccio di sbarramento.

Il congelamento dovuto alla Super, quindi la lastra di ghiaccio, dura ben 10 secondi circa. Quando il brawler è nella lastra di ghiaccio, oltre che ad avere difficoltà a “camminare”, l’indicatore di congelamento salirà piano piano, quindi dovrete uscirne subito. I brawler nemici che si trovano all’interno della lastra potranno comunque essere colpiti da Lou, e l’indicatore salirà ancora più in fretta!

brawl stars

Ricordatevi che quando l’indicatore raggiunge il massimo, il brawler riceve un congelamento (pari ad uno stordimento) di 1 secondo. Dunque, se vi ritrovate un Lou nemico di fronte, restate sull’attenti, perchè la portata dei coni che lancia è molto lunga.
Leggi anche: Brawl Stars Season 4 – Mischie di Natale e Nuovo brawler Lou


Questo è tutto sul nuovo brawler Lou, fateci sapere cosa ne pensate nel nostro canale Telegram 🙂 Per altre notizie di Brawl Stars e altre anteprime Supercell, potete consultare la pagina dedicata.