Plague Inc. The Cure - La nuova espansione da adesso disponibile su iOS e Android!

Plague Inc. The Cure – La nuova espansione da adesso disponibile su iOS e Android!

Plague Inc The Cure è ora disponibile per dispositivi iOS e Android. Il nuovo aggiornamento ribalta la tipica sceneggiatura in cui i giocatori proveranno a salvare il mondo da una pandemia mortale, piuttosto che cercare di farla finita con una.

Plague Inc

Ecco Plague Inc The Cure! Questa nuova modalità di gioco è stata ideata a seguito del picco di popolarità che Plague Inc ha visto all’inizio di quest’anno. Gli sviluppatori hanno scelto di creare una versione inversa del gioco e hanno collaborato con degli esperti di salute globale per portare anche una parvenza di precisione al gioco, in modo tale da renderlo quanto più realistico possibile.

Plague Inc

Plague Inc The Cure vedrà i giocatori dare la caccia alla malattia, alla pandemia, inviando team di ricerca in tutto il mondo, in perlustrazione del paziente zero, colui che ha contratto la malattia per primo. Inoltre i giocatori dovranno anche monitorare la diffusione dell’epidemia, aumentare la capacità dei vari test e supportare le risorse e i responsi locali. Naturalmente, in Plague Inc The Cure, i giocatori dovranno cercare di controllare la diffusione dell’epidemia nel miglior modo possibile, ovviamente avranno una varietà di opzioni per farlo, tra cui tracciamento dei contatti, blocchi e chiusure dei confini. Altro compito dei giocatori sarà Inoltre, incoraggiare le persone a lavarsi le mani e preparare gli ospedali per l’aumento del volume dei pazienti.


Plague Inc

Altro punto a cui badare è quello dell’economia mondiale, i giocatori infatti dovranno sostenere l’economia, utilizzare schemi di licenza e altre politiche per garantire che le persone rispettino le loro misure di quarantena. Infine, dovranno sviluppare un vaccino ricercandolo, producendolo e distribuendolo. Un capolavoro tutto da scoprire insomma, per nulla scontato!

Discutendo dell’espansione James Vaughn, fondatore di Ndemic Creations, ha dichiarato: “Plague Inc: The Cure è una simulazione avvincente e tempestiva che consente ai giocatori di esplorare i problemi che l’umanità deve affrontare quando cercano di fermare una pandemia globale. È stato estremamente impegnativo inserire un argomento così complesso in un gioco, ma il contributo fornito dagli esperti di CEPI e altrove è stato inestimabile per garantire che Plague Inc: The Cure fosse educativo e coinvolgente”

Plague Inc

Vaughn ha inoltre continuato:“Otto anni fa, non avrei mai immaginato che il mondo reale sarebbe diventato simile a un gioco come Plague Inc. o che il mio gioco sarebbe stato in grado di aiutare a educare e informare le persone. Plague Inc: The Cure sarà gratuito per tutti i giocatori di Plague Inc. finché COVID-19 non sarà sotto controllo “. Plague Inc è disponibile ovviamente su iOS e Android, dunque rispettivamente su App Store e Google Play . Purtroppo su iOS sarà necessario pagare il prezzo di un caffé per averlo, mentre si potrà installare gratuitamente su Android.

Dunque, tirando le somme, fateci sapere la vostra, se effettuerete il download di Plague Inc. The Cure e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.


Leggi anche: https://www.lootplus.com/bridge-constructor-the-walking-dead-in-arrivo/