Brawl Stars Season 4 - Mischie di Natale e Nuovo brawler Lou

Brawl Stars Season 4 – Mischie di Natale e Nuovo brawler Lou

Brawl Stars: nuovo Brawler cromatico, nuove skin e novità per il Generatore di Mappe

It’s Braaaaawl time! Arriva il Brawl Talk in anteprima anche qui su Lootplus con la nuova Season 4 che sarà a tema Mischie di Natale e comprenderà un nuovo brawler cromatico di nome Lou. Un nuovo brawler appartenente alla linea di Gelindo, con un attacco capace di lanciare coni di gelato! Pronti per vedere tutte le novità? Vediamole insieme in questo post!

Brawl Stars Season 4 - Mischie di Natale e Nuovo brawler Lou

Mischie di Natale e Nuovo Brawler Lou

Arriva la nuova season, dunque nuovo Brawl Pass e nuovo ambiente. E quale ambiente migliore per celebrare l’arrivo del Natale se non una mappa con ghiaccio, colori e tanta, tanta neve?


brawl stars

Lou, il nuovo Brawler di rarità cromatica, nasce proprio in questo clima ed appartiene alla cerchia di Gelindo e Mr. P, con attacchi di natura “fredda”, lancia proprio dei coni di gelato! Con il suo attacco base lancia una serie di 3 coni gelato sul nemico, di cui ognuno toglie 532 di danni. La sua Super, invece, lancia un pupazzo di neve atterra che causa un cerchio di neve/ghiaccio che fa scivolare i brawler nemici che ci entrano.

Brawl Stars Season 4
  • Attacco base: lancia coni gelato (x3). Ma attenzione: quando Lou colpisce i brawler nemici con i coni gelato, su quest’ultimi apparirà un indicatore. Se vengono feriti un determinato numero di volte, saranno congelati per alcuni secondi.
  • Attacco Super: lancia dello sciroppo freddo sul campo di battaglia, rendendolo scivoloso per i brawler nemici.

Il danno complessivo, se colpiamo il nemico con tutti e tre i coni, sarà di 1596. Dal momento, però, che la super fa scivolare i brawler nemici, sarà difficile, in questo caso, che i tre colpi vadano a segno sullo stesso obiettivo, e molto probabilmente lo colpiremo con 1 o 2 coni anzichè 3.

Novità per i Brawler cromatici

Per trovare i brawler di rarità cromatica nel Pass, dovremo raggiungere la soglia n. 30, e se li troveremo, cambieranno le probabilità di trovare i brawler nelle casse. Nel Brawl Talk, Dani, community manager, dice che una volta trovato il cromatico, la probabilità di qualsiasi brawler (any brawler) varierà.

brawl stars italia

I premi del Brawl Pass: nuove Skin

Tra i premi del Pass, troviamo nuovissime skin: Dynamike facchino e una skin esclusia per Lou, ovvero Re Lou! Ma non è finita.. torneranno anche le skin sviluppate in collaborazione con LINE FRIENDS con Iris Sally, Piper Choco e Maxine Cony. Mentre le skin argentee e 24 carati diventeranno ancora più luminosi, con un effetto “luccicoso”.


brawl stars lou

Novità Generatore di Mappe

Un grande passo in avanti anche per il nuovissimo sistema di Generatore di Mappe su Brawl Stars. Dall’ultima volta che ve ne abbiamo parlate abbiamo le seguenti novità:

  • Potete ora inviare le mappe per farle provare a tutti!
  • Se i vostri amici approvano una mappa, entrerà in competizione con altre mappe. A quel punto, TUTTI potranno provarla e dargli un voto, tramite pollice in su o in giù, dopo averci giocato.

La mappa migliore del giorno sarà disponibile a tutti per 24 Ore. Ma ci saranno anche due nuovi slot degli eventi legati al generatore. Il primo: potrete provare le mappe inviate dai giocatori di tutto il mondo, oltre che votarle. Il secondo: verrà scelta ogni giorno la mappa con più voti, valida per vincere trofei! Momento momento.. potremo giocarci in pubblica scalando trofei? Wow!?

generatore di mappe

Questo è tutto per il Brawl Talk! Che ne dite? Fatecelo sapere sul nostro canale Telegram!