The Walking Dead

Bridge Constructor: The Walking Dead – In arrivo la prossima settimana su iOS e Android

Non era stata fissata una data di lancio per il gioco di The Walking Dead: Bridge Constructor, ma è stato annunciato che il gioco uscirà per tutte le piattaforme, iOS e Android inclusi, il 19 novembre.

The Walking Dead

La serie Bridge Constructor è in corso, disponibile al download, dal 2011 e ha sempre caratterizzato lo stesso tipo di gioco ma con temi diversi nel corso degli anni. Fondamentalmente, si tratta di creare ponti tra due punti utilizzando un numero limitato di parti strutturali, con il risultato ottenuto dovrete assicurarvi che sia abbastanza robusto da sopportare il peso del veicolo da test che lo attraverserà.

The Walking Dead

Questa volta è toccato proprio a The Walking Dead. Bridge Constructor: The Walking Dead utilizza lo stesso tipo di gameplay, eccetto per le orde di zombi da affrontare, grazie alle quali otterrete punti bonus. Sembra che ci siano molte variazioni anche nel modo in cui ciò può accadere, dunque non resta che scoprirlo. Bridge Constructor: The Walking Dead include anche personaggi della serie TV acclamata dalla critica e dai milioni e milioni di fans, tra cui Daryl, Michonne ed Eugene; include inoltre anche livelli in cui si potranno utilizzare gli strumenti di costruzione del ponte per aiutare i sopravvissuti a liberare l’area da eventuali zombi. Di seguito ecco il trailer di gameplay ufficiale, per farsi un’idea e alleviare l’attesa.


Bridge Constructor: The Walking Dead porta con sé numerosissime novità: presenta numerosi livelli stimolanti pieni di innumerevoli zombi assetati di cervello, costruzioni elaborate e trappole letali, oltre a fisica ragdoll brutalmente divertente ed emozionante. Questo nuovo gioco mobile Arriverà su iOS e Android la prossima settimana, il 19 novembre, e sarà un titolo premium da acquistare, ma non abbiamo ancora idea di quanto costerà. Per ora, quello su cui possiamo basarci è il sito web ufficiale.

The Walking Dead

Dunque, tirando le somme, fateci sapere la vostra, se effettuerete, quando uscirà, il download di Bridge Constructor: The Walking Dead e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/astrogon-arcade-game/