Registrati

Notizie - Supercell - 11 Gennaio 2021

Brawl Stars: la seconda Abilità Stellare di Byron trapassa i nemici

Brawl Stars con la nuova mossa del Brawler Byron, anteprima Star Power

Byron è uno dei Brawler recentemente aggiunti assieme a Edgar e, oltre a rimanere uno dei miei personaggi preferiti del gioco, ve lo mostro in una nuova anteprima con la sua nuovissima Abilità Stellare INIEZIONE, capace di trafiggere i nemici colpiti. Ecco come funziona:

brawl stars creator
brawl stars

Abilità stellare INIEZIONE

Iniezione: ogni 3,5 secondi, l’attacco normale di Byron trapassa i nemici colpiti. La meccanica è molto semplice, Byron avrà una barra sotto alla vita (color violaceo) che si ricarica completamente al raggiungimento dei 3,5 secondi. Sferrando il colpo la barra si resetterà ma l’effetto che provoca è di grande aiuto ad un supporter come Byron. Lanciando il colpo, infatti, trapasseremo i nemici colpiti. Nell’esempio di seguito vi mostro il funzionamento nel campo di prova, e come potete notare la portata è un fattore aggiuntivo che rende questa mossa ancora più interessante.

La portata del colpo di Byron raggiunge fino a una fila di 5 obbiettivi, come mostrato contro i bot nel gameplay anteprima. Notevole no? Ma c’è una nota importante a cui dovremo fare attenzione: la precisione.

La precisione è tutto

Non si parla di un attacco che colpisce ad area, ma parliamo di un modello rettilineo del colpo. Possiamo dire che l’attacco richiede una buona precisione perchè se non prendiamo la giusta direzione l’abilità stellare è quasi inutile. Non capiterà sempre di utilizzare questa meccanica nel tentativo di colpire una fila di 3 brawlers nemici, generalmente la squadra nemica non si muove mai in fila indiana, lo sappiano, ma colpirne 2 vicini tra loro è, invece, molto più fattibile.

brawl stars

Ricordate, anche se non sarete precisi per la maggior parte della partita, avete sempre il colpo “speciale” ogni 3,5 secondi, un tempo ottimo per tentare e ritentare a colpire più nemici con un solo lancio. L’abilità stellare iniezione si sposa benissimo con la meccanica dei danni nel tempo di questo Brawler, ecco perchè adoro questo personaggio di Brawl Stars.

Leggi anche: Clash Royale: annullate le modifiche ai trofei persi

Fateci sapere cosa ne pensate tramite il nostro gruppo Telegram! Ci trovate anche su GNews! Se volete rimanere aggiornati su Brawl Stars e sui giochi Supercell, trovate la pagina dedicata :).