Clash Royale: annullate le modifiche ai trofei persi

clash royale

Clash Royale arriva con un nuovo bilanciamento, giovedì 7 Gennaio, e ripristinerà le modifiche ai trofei persi

Una notizia dell’ultimo minuto per quanto riguarda Clash Royale, grazie al feedback di numerosissimi giocatori nelle ultime settimane. Tale modifica comprenderà, a partire da giovedì, l’annullamento delle modifiche introdotte ai trofei persi per sconfitta sopra i 4000.

clash royale

Se ricorderete bene, nella stagione 18 erano state apportate modifiche alla progressione nel cammino dei trofei da 0 a 6000, portando i giocatori a perdere più coppe in caso di sconfitta in ladder (nelle 1v1). Il motivo era semplice: la troppa semplicità nell’accumulare tanti trofei con “accoppiate sbagliate“, raggiungendo velocemente la lega Leggendaria, e non riuscendo a stare al passo con il livellare delle proprie carte e torri del Re. In questo modo i giocatori si ritrovavano contro nemici troppi alti di lega, risultando difficile progredire.

Cosa cambia ora?

  • Per chi ha meno di 4000 trofei: Il sistema di trofei per vittoria e sconfitta rimane uguale. L’obiettivo è rimanere ad un ritmo costante nel raggiungimento delle varie soglie, senza scontrarsi in problemi raggiungendo le 4000 coppe.
  • Per chi ha più di 4000 trofei a 6000: Si torna al vecchio sistema che c’era prima della season 18! Perderemo meno trofei, dunque, in caso di sconfitta.

Un’extra per riprenderci..

Dal momento che questo sistema ha causato, a molti, problemi con i record personali, il team di Clash Rayale ci informa che a partire dalla stagione 20 il ripristino dei trofei sarà del 25% anzichè del 50%. Inizieremo la season con trofei più alti man mano che perderemo meno trofei con il ripristino!

Nota: oltre alle 6500 coppe verremo reimpostati a 5800 indipendentemente dal conteggio. Questo potrebbe comportare una perdita di oltre il 25%.

Questo è tutto dal team di CR! Se volete più dettagli sul sistema che comprendeva il vecchio metodo, potete trovarle in questo post. Ci trovate anche su Telegram e su Google News per altre notizie sul mondo mobile gaming e apps!

Leggi anche Clash Royale Season 19 – Il Grande Gelo

Fonte: Clash Royale