Boom Beach: Frontlines – Confermato il Soft Launch

Boom Beach: Frontlines - Confermato il Soft Launch

È ufficiale! Presto ci sarà il Soft Launch di BBF

La giornata dell’1/07/2021 è iniziata in modo davvero entusiasmante per coloro che, così come noi, attendono l’uscita ufficiale di Boom Beach: Frontlines! Vi diciamo questo perché tutte le pagine ufficiali del gioco, sui vari social hanno diffuso la notizia che il Soft Launch è più vicino che mai. Ora vi spieghiamo come sono arrivati a prendere questa magnifica decisione.

boom beach frontlines soft launch

Qual è il prossimo step

Così come per il rilascio di quasi tutti i giochi, la Space Ape Games era ferma nell’idea di intraprendere il percorso standard per testare e successivamente rilasciare Boom Beach: Frontlines, gioco che ricordiamo essere sviluppato e ambientato nell’universo Boom Beach di Supercell. I post delle pagine ufficiali del gioco hanno lasciato tutti i gamers felicemente sorpresi. Ci riferiamo alla decisione degli sviluppatori del gioco (inizialmente decisi a proseguire con la fase di Beta Test di giugno) di saltare la fase di Closed Beta e giungere direttamente al Soft Launch!

Il gioco è pronto?

Di recente il Playtest di giugno ha visto la propria conclusione e tutti i giocatori erano pronti ad aspettarsi l’arrivo di una Closed Beta, così come fu inizialmente comunicato dagli sviluppatori del gioco stesso. Ma, a detta proprio di questi ultimi, i feedback dell’ultimi Playtest sono stati talmente positivi da aver convinto Space Ape a tagliare le tappe e organizzarsi direttamente per il Soft Launch, ripromettendosi di riuscire ad applicare in quel contesto tutte le ultime modifiche volte a migliorare l’esperienza in game. Questa decisione ovviamente rende tutti i gamers del mondo entusiasti in quanto il rilascio globale è ormai dietro l’angolo!

boom beach frontlines soft launch

Quando avverrà il Soft Launch

E’ chiaro che a notizia fresca non sia stato possibile per i creators di Boom Beach: Frontlines far trapelare ulteriori informazioni. Tutto ciò che sappiamo riguardo i territori in cui la prossima fase di rilascio sarà disponibile è che nel quarto trimestre del 2021 (ottobre-novembre-dicembre) alcuni paesi selezionati potranno godere del privilegio di poter giocare tutti insieme a questo magnifico gioco. Naturalmente gli sviluppatori si sono preoccupati di ringraziare chiunque abbia preso parte al formarsi di quest’idea e si dicono trepidanti ed emozionati: non vedono l’ora di poterci dare altre informazioni!

boom beach frontlines soft launch

Ovviamente noi saremo qui a trasmettervele. Se non volete perdervi i prossimi aggiornamenti su Boom Beach: Frontlines, vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Instagram e di accedere al nostro gruppo Telegram.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti