Boom Beach Frontlines: annunciato un nuovo playtest su Android e iOS

boom beach frontlines

Il canale YouTube di Boom Beach Frontlines, con una diretta tenutasi oggi alle 13 ci aggiorna in merito ai cambiamenti del gioco e su come prenderne parte

Si apre ufficialmente un nuovo capitolo per quanto riguarda il titolo sviluppato da Space Ape in collaborazione con supercell: Boom Beach Frontiles. Nelle prossime settimane infatti, precisamente in un periodo che intercorrerà dal 4 al 16 giugno, ci sarà una nuova fase di playtest, che darà la possibilità a ben 11000 giocatori, di prendere parte a questo evento, unendosi ai precedenti 4000. Qualora voleste provare ad entrare in lista per poter essere selezionati, vi basterà seguire le istruzioni del server Discord ufficiale.

Inoltre, a differenza dei precedenti playtest, questa volta anche su Android sarà possibile partecipare alla fase di testing. Maggiori dettagli sul funzionamento saranno comunicati dal team del gioco.

Boom beach frontlines playtest

Insieme all’annuncio del nuovo playtest sono state introdotte diverse novità per migliorare l’esperienza di gioco dei vari utenti, troveremo infatti nuove truppe, nuovi contenuti da sbloccare per la nostra base, nuove mappe ed alcuni rimodellamenti, saranno introdotti inoltre musiche ed effetti sonori che accompagneranno il giocatore durante l’intera durata delle partite, al termine delle quali è stato implementato un Tiebreacker, che permetterà di decretare il vincitore in base alla percentuale maggiore di base conquistata.

Annunciati infine anche un nuovo sistema di matchmaking, la possibilità di aggiungere amici per creare un gruppo con cui fare squadra durante le partite e la funzione che permette di connettere il proprio account al Supercell ID!

Leggi anche: MU Archangel è un MMORPG della saga MU – Download Android e iOS

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti