MU Archangel è un MMORPG della saga MU – Download Android e iOS

mu archangel

MU Archangel è il nuovo titolo mobile di Webzen, rilasciato oggi in alcuni paesi

Ci sono due tipi di persone: coloro che hanno giocato a MU Online, su PC, almeno una volta, e coloro che non hanno idea di cosa sia MU. Vi ricordate i bei tempi di Metin e Diablo? Ecco, MU era un gioco di questo genere, un MMORPG che diede il via ad una mole infinita di server privati dove giocare col proprio personaggio in modalità multiplayer.

Webzen è una società sudcoreana sviluppatrice di videogiochi e MU è la saga che hanno marchiato ormai tanti anni fa, rilasciando versioni per PC e, oggi, la seconda versione per smartphone: MU Archangel. Mu Online è un gioco MMORPG con una grafica 3D ed un’ambientazione fanyasy.

MU Archangel è l’ultima notizia dell’azienda ed è ora disponibile in alcuni paesi per il suo lancio. In MU Archangel troveremo le stesse identiche features del classico MU su computer; saremo noi a comandare il nostro personaggio, la nostra classe. L’obiettivo del gioco è expare, farmare items, crearsi un set (armatura), sconfiggere Boss e partecipare a tantissimi eventi di gioco, ottenendo ricche ricompense.

mu archangel

I paesi disponibili per il download

MU Archangel è disponibile nei seguenti paesi, per il momento: Filippine, Indonesia, Tailandia, Malesia, Singapore, Cambogia, Birmania e Laos. Il titolo è scaricabile sia su iOS che Android.

Come scaricarlo in Italia

Se siete amanti del genere, potete scaricare il gioco anche dall’Italia utilizzando una delle tecniche ormai conosciute: utilizzando un VPN. Tra i VPN più scaricati, gratuiti, c’è Tunnel Bear. Basterà impostare un paese tra quelli precedentemente elencati e il gioco è fatto. Per iOS, invece, servirà un classico ID Apple configurato con uno dei paesi idonei.

Download iOS | Download Android | Download APK Android

Premio di pre-registrazione – Come ottenerlo

C’è un premio in gemme (Bless, Soule e Chaos) per chi si pre-registra al gioco e ci accede. Il premio è riscattabile dal 13 Maggio al 26 Maggio, potete ottenere il premio con questi semplici step:
Aprire il gioco -> Impostazioni -> Sistema -> Inserisci Coupon -> Inserite il numero del coupon -> Registra.

mu online

Scelta la vostra classe potrete cominciare da subito a fare esperienza tramite un Helper che vi guiderà in tutte le missioni del gioco. Tra gli eventi sparsi nelle mappe troveremo gli stessi che abbiamo su MU da PC: Blood Castle, Boss e tanti altri!

Leggi anche: Eggy GO è un Fall Guys mobile di Netease

Se non avete mai giocato a MU ve lo consigliamo! Noi siamo dei grandi fan della saga di Webzen. Speriamo possa piacervi, fateci sapere su Telegram cosa ne pensate.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti