PUBG New State annuncia la Closed Alpha in arrivo negli USA

pubg new state

Arriva l’alpha test del nuovo titolo della saga PUBG Mobile

Non vi sarete mica scordati di PUBG: New State, vero? Finalmente, dopo mesi di silenzio, arriva la voce ufficiale di KRAFTON, azienda dietro al nuovo titolo della saga di PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS su smartphone. Dopo il nostro ultimo post del mese scorso, possiamo comunicarvi che Krafton farà partire, tra pochissimi giorni, l’alpha test (closed), in cui un numero limitato di giocatori potranno accedere al gioco e dare il proprio feedback su eventuali problemi o errori riscontrati.

In quali paesi ci sarà l’alpha test?

Il periodo di alpha test chiuso sarà, per iniziare, disponibile solamente negli USA e su dispositivi Android. Il motivo che sta dietro a questa decisione è la classica di qualsiasi compagnia voglia testare un nuovo titolo in uscita: essere sicuri che il gioco sia pronto al lancio facendolo giocare inizialmente a meno gente.

Krafton annuncia, inoltre, che le pre-registrazioni per dispositivi iOS arriveranno, anch’esse, a brevissimo, sul sito ufficiale. Con il feedback che verrà generato dagli utenti l’azienda sarà capace di allargare i propri piani, rilasciando il test in più e più paesi in tutto il mondo.

PUBG New State, per chi non lo sapesse, sarà nuovo PUBG Mobile ma con elementi futuristici, nonostante il trailer sia molto simile alla versione che tutti conosciamo. La mappa si chiamerà TROI e sarà ambientata nell’anno 2051.

Rimanete sintonizzati anche sul nostro canale Telegram, dove posteremo maggiori info sul rilascio dell’alpha.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti