Astrogon ci riporta ai bei tempi di Geometry Dash, ma in modo diverso

Astrogon ci riporta ai bei tempi di Geometry Dash, ma in modo diverso

Astrogon è un gioco arcade dinamico in un universo intergalattico, ora disponibile su iOS e Android.

Astrogon: già il nome è figo. Vi ricordate i tempi in cui Geometry Dash è esploso e non potevate fare a meno di tentare a superare il record dei vostri amici? Benissimo, perchè oggi vi presentiamo un nuovo gioco per il vostro smartphone che ha (quasi) lo stesso stile: Astrogon.

Il gioco è un arcade dinamico unico nel suo genere, l’obiettivo è quello di fal saltare un quadrato (cubo) tra le mura, con un gameplay in verticale, senza toccare i colori sbagliati delle pareti, evitando degli ostacoli e raccogliendo il maggior numero di stelle per aumentare il punteggio. La schermata di gioco è verticale e si parte dal basso continuando a salire più in alto possibile, stando attenti a non colpire gli ostacoli e a non cadere giù ricominciando da capo.


Immaginate un Geometry Dash ma in verticale, con due pareti ai lati dello schermo, tanti ostacoli nel mezzo e boost in grado di darci dei piccoli vantaggi per salire e avanzare, come il doppio salto. L’ambiente di gioco è ciò che rende il gioco un arcade-game, con forme geometriche laser e colorazioni e neon in stile retrò.

La chicca del gioco sta, soprattutto, nella modalità Creativa: potremo creare il nostro mondo parallelo esprimendo al massimo la nostra creatività infinita. In questa mode, saremo in grado di creare da zero i nostri livelli personalizzati, sfidando i nostri amici a completarli. Tutti i giocatori del mondo potranno accedere alle nostre creazioni e giocheranno i livelli dunque che creeremo.

Il pubblico, inoltre, potrà dare una valutazione alla nostra creazione, lasciando il mi piace e i commenti oltre che a poter vedere i replay in una schermata dedicata solo a questo, con la top popolari, più recenti, top 10 creazioni e quelli invece creati da noi stessi ! Insomma un gioco davvero divertente, colorato e simpatico per passare un po’ il tempo, in questo secondo lockdown noioso!

astrogon

Ovviamente potremo personalizzare l’oggetto che facciamo saltare, con modifiche alla skin, all’animazione, all’effetto del salto ed altro, il tutto accompagnato da colonne sonore epiche! Idea simpatica che abbiamo già visto su Geometry dash.


Il gioco è disponibile per il download iOS e download Android! Fateci sapere cosa ne pensate tramite il nostro canale Telegram che comprende il sotto spazio community, dove potete chiacchierare con noi :).