Fruit Ninja 2

Fruit Ninja 2: nuovo successone? Disponibile per iOS e Android!

Ecco Fruit Ninja 2 su iOS e Android! Ci sono buone probabilità che il primo gioco a cui abbiate giocato sul vostro iPhone o dispositivo Android sia stato il caotico Fruit Ninja di Halfbrick Studios, il gioco originale, un vero successone mondiale.

Fruit Ninja 2

Il gameplay di base di questo nuovissimo Fruit Ninja 2 è abbastanza simile a come lo ricordate nella versione originale, la prima volta che è stato provato. Nel caso in cui non lo ricordiate, oppure non ci avete mai giocato, vi rinfresco la memoria; siete un ninja il cui compito è quello di affettare la frutta che appare sullo schermo, utilizzando un solo dito. Un gioco semplicissimo praticamente, ma è proprio questa semplicità che ha reso l’originale, la prima versione, così popolare. Questa volta, oltre alle modalità tradizionali, quali Classica, Arcade e Zen ci sono minigiochi aggiuntivi e partite competitive in tempo reale con altri ninja di tutto il mondo.

Fruit Ninja 2

Fruit Ninja 2 è ricco di nuovissimi contenuti che vi terranno incollati allo schermo per ore e ore. Oltre ai nuovi minigiochi e alle partite online, è possibile vedere un mucchio di nuovi personaggi, nuove lame, una vasta gamma di potenziamenti da sbloccare e persino un giardino da coltivare per l’ottenimento di oggetti leggendari, epici, rari o comuni; ovviamente il tutto per personalizzare al massimo il game. Il nuovo titolo Halfbrick è molto più dettagliato, curato rispetto alla versione originale e crediamo che comunque sia solo l’inizio.


Il Fruit Ninja originale è stato rilasciato su iPhone, iPod Touch, Android e Windows Phone nel 2010 ed è stato un successo, specialemente per allora, nei primi giochi per smartphone. Il tutto grazie alla sua dimostrazione di quanto possano essere divertenti i controlli con un solo dito su un design touchscreen. Negli ultimi dieci anni il gioco si è espanso a tutta una serie di nuove piattaforme, tra cui PlayStation Vita, PC e persino le console PlayStation e Xbox dell’attuale generazione.

Fruit Ninja 2

Fruit Ninja 2 è adesso disponibile al download su iOS e Android, potete far riferimento ai link che vi abbiamo lasciato. È un titolo gratuito che contiene pubblicità e acquisti in-app, ma che non vede l’ora di essere provato. Dunque, tirando le somme, fateci sapere la vostra, se effettuerete il download di Fruit Ninja 2 e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: https://www.lootplus.com/top-5-app-per-sfondi-migliorii-per-ios-e-android/