Apex Legends Mobile – Finalmente una data di rilascio!

Apex Legends

Apex Legends, il celebre gioco Battle Royale di Electronic Arts, sta per sbarcare su mobile, dopo il rilascio su piattaforme quali Windows, Mac, PS4 e Xbox One.

Apex Legends su mobile è sempre più richiesto, e posso ben capirlo, questo interessante gioco Battle Royale offre emozioni uniche; è stato sviluppato da Respawn Entertainment e rilasciato da Electronic Arts, celebre casa di sviluppo di videogame quali ad esempio The Sims.

Apex Legends

Apex Legends – Trama e modalità di gioco

Apex Legends è ambientato nello stesso universo di Titanfall, altro gioco sparatutto rilasciato da Electronic Arts, in particolare gli eventi di Apex si svolgono 30 anni dopo rispetto agli ultimi accadimenti di Titanfall 2. Per quanto riguarda le modalità di gioco, Apex Legend si gioca in prima persona. I giocatori possono selezionare diversi eroi prima dell’inizio della partita, i quali hanno a disposizione tre abilità utilizzabili: una tattica, una passiva e una ultimate, che possono essere usate in-game.

Apex Legends

Il gioco offre diverse modalità, ci si può dividere in squadre da due, tre, per non parlare degli eventi speciali. All’inizio le squadre perlustrano la mappa del gioco per loot, dunque per raccogliere armi, munizioni e altri equipaggiamenti, nel frattempo si prenderanno a colpi di proiettile per assicurarsi la vittoria. Man mano che i giocatori vengono eliminati lasciano sul terreno di gioco un banner che permette loro di tornare in-game; ovviamente se un membro della squadra riesce a trasportare il banner in un Respawn Beacon presente nella mappa.

Apex Legends

Apex Legends – Data di uscita

Il gioco deve ancora fare il suo debutto su piattaforme mobile, quali iOS e Android. Il CEO di EA, Andrew Wilson, durante in occasione dei report dei risultati finanziari del secondo trimestre della società ha annunciato che la società sta attualmente sviluppando Apex Legends Mobile che terminerà probabilmente all’inizio del 2021, rilasciandolo di conseguenza più avanti nel corso dell’anno, sicuramente però prima di ottobre 2021; dunque abbiamo una prima certezza.

Apex Legends

Non ci resta dunque che attendere e non vi resta che rimanere con noi per rimanere costantemente aggiornati su eventuali anticipazioni, novità o leaks. Continuate a seguirc qui, su Instagram e su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Fonte: Indianexpress

Leggi anche: Angel (Cube World) – Nuovo gioco mobile in arrivo!