Registrati

Notizie - 7 Dicembre 2020

Among Us: I Crewmate potranno nascondersi dagli Impostori!

Among Us svela un’altra chicca sul grande aggiornamento in arrivo

L’ultima grande notizia di Innersloth, gli sviluppatori dell’amatissimo Among Us, risale a fine Novembre, in cui viene annunciata la nuova direttrice community e, ovviamente, la nuovissima Mappa in arrivo, che ha messo in forte hype i giocatori di tutto il mondo.

Seppur abbiamo già avuto una prima anteprima sneak peek con uno scatto della nuova mappa, oggi il team decide di svelarci una pillola non poco interessante: potremo nasconderci, dagli impostori, dietro a porte. Nel tweet di seguito potete vedere un Crewmate nascondersi dietro alla porta del bagno nella mappa Polus. Ciò sembrerebbe indicare che anche i Crewmates avranno modo di eliminare le proprie tracce, la propria esistenza, nascondendosi dagli Impostori?

Extreme Polus, è il testo di riferimento nel Tweet. Poterci, anche noi crewmate, nasconderci dall’avversario (impostore) è sicuramente una buona novità del gioco, una delle tante in arrivo tra cui anche gli Accounts, la lingua italiana e annunci mobile.

Se aprite la mappa, appunto Polus noterete che questo spazio è proprio presente in gioco, con la porta a terra. Dunque, possiamo concludere che questo è sicuramente uno sneak peek, un’altra anteprima del grande update del gioco, e probabilmente era una feature programmata per Among Us 2, il sequel annullato dal team per concentrarsi e portare gran parte del nuovo progetto sull’attuale gioco, dato il grande successo inaspettato.

Leggi anche Among Us: ecco la nuova Patch e i 4 grossi cambiamenti in arrivo

among us

Non sarà solo questa l’unica novità, saranno altre le possibilità d’interazione nella mappa, proprio come questa con l’elemento “porta” che nasconderà il vostro personaggio e, ovviamente, il vostro nickname sopra alla testa.

Dunque, siete pronti per il nuovo Among Us con ricche novità di gioco? Crediamo che l’aggiornamento sarà qualcosa di epico che porterà ancora più giocatori su tutte le piattaforme, anche su smartphone, da qui l’importanza nostra di ricoprire la notizia per voi Androidiani e Apple users. Seguiteci su Telegram per scoprire tutto ciò che riguarda questo titolo e non solo!