Registrati

Notizie - 7 Dicembre 2020

Angel (Cube World) – Nuovo gioco mobile in arrivo!

Angel (Cube World) è un gioco puzzle mobile che si svolge all’interno di un mondo cubico. Mondo cubico letteralmente, anche le persone hanno forma cubica, ma vediamo insieme di cosa si tratta!

Angel è un gioco rompicapo, un gioco puzzle, in arrivo su mobile nel 2021, data che si avvicina sempre più. In Angel si andrà ad esplorare Cube World, e nel fare ciò si dovranno risolvere degli enigmi, dei puzzle, dei rompicapi. È davvero un gioco curioso ed intrigante che non vediamo l’ora di provare, sembra portare con sé tanta novità. Per quanto riguarda i controlli, troviamo delle meccaniche di gioco davvero semplici ed intuitive; l’unico movimento previsto infatti è il tocco con il dito, in particolare il punto in cui vogliamo che il nostro personaggio si sposti.

Angel

Per avere un’idea sulle dinamiche di gioco abbiamo un trailer, così da non annoiarvi con chiacchiere.

https://youtu.be/4Wj3K8hr3A4

Angel (Cube World) è ancora in fase di sviluppo. Dream Tech, la casa di sviluppo dietro al titolo, punta a distribuire il gioco prima di febbraio. Qualora voleste contribuire, Dream Tech gestisce anche un Patreon che aiuta a finanziare i progetti di questi giochi mobile.

Angel

In ogni caso Dream Tech è una casa di sviluppo che si occupa di giochi mobile dal 2019. Se il nome vi sembra familiare, potrebbe essere perché ha rilasciato due giochi solo nell’ultimo mese: Slide Shift , un corridore automatico in cui si dirige una sorta di linea in movimento, e Don’t Crash, un rompicapo sul controllo di diversi veicoli sulla strada mentre cercano di raggiungere la loro destinazione. Per quanto riguarda invece la disponibilità totale, lo sviluppatore ha attualmente sette giochi disponibili su Google Play.

Angel

Tornando ad Angel (Cube World), tutto ciò che possiamo dirvi lo ritrovate all’interno di questo post. Aspettiamo dunque che esca sulle principali piattaforme di Gaming mobile, quali iOS e Android. Per rimanere aggiornati e saperne di più continuate a seguirci qui, su Instagram e su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Emulatore Nintendo su Android? Da oggi si può con Citra Emulator