Registrati

Giochi Android - Giochi iOS - 9 Dicembre 2020

League of Legends Wild Rift è ora scaricabile in EUROPA e battaglia Barone

Wild Rift è ora disponibile per il download su dispositivi mobile iOS e Android

Il grande giorno è arrivato! League of legends: Wild Rift, la versione tascabile di League of legends (PC), è ora scaricabile sul Play Store e App Store, niente più pre-registrazioni! Il 10 Dicembre è la data ufficiale di rilascio del gioco in Europa, ma sembra sia già adesso quel momento, dunque correte a scaricare il gioco sul vostro dispositivo iOS o Android!

Il titolo è già tra i più discussi nel mondo mobile gaming, Riot ha fatto un grande passo con questo progetto e la nostra prova del gioco è totalmente positiva, finalmente la versione originale del MOBA più giocato al mondo.

Download iOS | Download Android

Se siete dei grandi fan del gioco, sul sito ufficiale troverete la sezione News dove periodicamente vengono inserite tutte le patch notes che comprendono bilanciamenti e aggiunta di contenuti, come nuovi Campioni e Oggetti.

La Battaglia del Barone

Per celebrare il lancio della beta pubblica di League of Legends: Wild Rift, il 10 dicembre, alle ore 11:00, ci sarà un grande scontro con il Barone, assieme a giocatori da tutto il mondo in live streaming su Youtube.

I partecipanti in live potranno partecipare alla battaglia, basterà scrivere in chat per attaccare! Avete capito bene, digitando [1], [2], [3] e [4] nella chat, potremo lanciare punizioni e altre abilità, e in questo caso Barone eseguirà dinamicamente.

Per determinare gli attacchi scelti, ci sarà un sistema di voto automatico, bisognerà cooperare con gli altri giocatori per sconfiggere il Barone Nashor.

wild rift

A parte l’utilizzo dei comandi via chat, dovremo anche pianificare le strategie nei momenti più opportuni, colpendo con diversi attacchi potenziati e infliggendo danni bonus. Insomma, un vero e proprio evento interattivo tutto in streaming, così da trionfare e affrontare il Barone con tantissimi altri giocatori in tempo reale.

Anche i leggendari campioni di Runeterra si uniranno alla lotta, digitando 5 nella chat! Il nostro contributo per abbattere il Barone verrà premiato con una emote e un’icona esclusiva nel 2021. Il nostro prossimo post riguarderà le build di Wild Rift, dunque non perdertelo!

Dunque, non vi resta che entrare in battaglia, scaricate il gioco e fateci sapere cosa ne pensate! Continuate a seguirci anche su Telegram per rimanere aggiornati sul gioco e su altri titoli mobile in arrivo con il 2021 :).

Leggi anche Apex Legends Mobile – Finalmente una data di rilascio!