WWE Undefeated

WWE Undefeated – In arrivo il 3 dicembre il nuovo gioco di wrestling per iOS e Android!

WWE Undefeated è stato annunciato qualche ora fa: si tratta di un nuovo gioco di wrestling con licenza ufficiale della WWE che combina azione esagerata con un gameplay strategico, in tempo reale.

Avete letto bene, è in arrivo il nuovo gioco della WWE (World Wrestling Entertainment) su mobile, dunque iOS e Android. Questo gioco, oltre voi come giocatori, vede come protagonisti le vere superstar e leggende della WWE, a partire dagli attuali wrestler, sino ad arrivare ai pilastri del wrestling: Undertaker, John Cena e molti altri ancora. Il rilascio di WWE Undefeated è previsto per il 3 dicembre, ma attualmente vi è la possibilità di pre-registrarsi prima del lancio mondiale. Di seguito ecco il trailer del gioco, per alleviare l’attesa e per farci un’idea.

Il gioco è stato sviluppato da nWay, celebre sviluppatore ed editore con sede a San Francisco che ha lanciato giochi multiplayer di successo come Power Rangers: Legacy Wars e Power Rangers: Battle for the Grid.


WWE Undefeated

NWay è leader nella creazione di giochi multiplayer competitivi in ​​tempo reale e non potremmo essere più entusiasti di collaborare con la WWE per offrire un’esperienza esagerata”, ha affermato Taehoon Kim di nWay. “La combinazione di un gameplay PvP sincrono con la possibilità di raccogliere e aggiornare le mosse tipiche di WWE Superstars rende WWE Undefeated il gioco mobile WWE definitivo che i fan stavano aspettando.” E finalmente mi permetterei di aggiungere, che sia un titolo che possa fare la differenza e che possa creare un gap con i picchiaduro simili?

WWE Undefeated

Anche Sarah Cummins vicepresidente dei prodotti di consumo della WWE ha parlato della collaborazione, ed ha affermato: “La solida reputazione di nWay per lo sviluppo di giochi multiplayer di qualità lo rende un partner naturale per noi. WWE Undefeated consentirà ai nostri fan di connettersi con le loro Superstar e Leggende preferite in un ambiente divertente e ricco di azione, sui loro dispositivi mobili ”. A questo punto, dopo queste forti affermazioni non possiamo fare altro che sperare in un titolo degno del suo nome, sperando che possa quantomeno avvicinarsi alla qualità tipica di NWay.

WWE Undefeated

Pre-registrandovi adesso, per ricevere il gioco sul vostro dispositivo, avrete anche il vantaggio di sbloccare premi speciali disponibili per il lancio del gioco il prossimo mese. Più giocatori si iscriveranno, più ricompense speciali saranno disponibili. Dunque, ricapitolando, WWE Undefeated sarà disponibile a partire dal 3 dicembre di quest’anno, che tutto sommato, COVID a parte, sembra non averci deluso per i titoli che ci sta fornendo.

WWE Undefeated sarà disponibile per iOS, dunque su App Store, e per Android, dunque su Google Play Store, con pre-registrazione disponibile sul sito web. Dunque, tirando le somme, fateci sapere la vostra e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.


Leggi anche: https://www.lootplus.com/whatsapp-guida-messagi-effimeri/