GameTv è l'app iOS e Android per creare tornei eSport Mobile

GameTv è l’app iOS e Android per creare tornei eSport Mobile

GameTv: l’applicazione intuitiva per creare tornei amichevoli automatizzati sui giochi per smartphone

Vi sarà capitato di voler creare dei tornei sui giochi per smartphone per vedere chi tra voi e i vostri amici è il più forte. Oggi vogliamo proporvi un’app per dispositivi mobili di cui forse qualcuno già ne ha sentito parlare: Game.tv. Game.tv è una piattaforma per facilitare la creazione di tornei eSports amichevoli e per pro player nell’ecosistema mobile gaming, ma comprende anche altri aspetti aggiuntivi che la rendono un’app particolarmente interessante: vediamoli insieme!

GameTv è l'app iOS e Android per creare tornei eSport Mobile

Community e Gilde

Con Game.tv potremo organizzare finalmente i nostri Tornei di gioco con un sistema completamente automatizzato, oppure, possiamo partecipare a quelli già aperti, offerti dalle community, facendo crescere così la nostra fama. Tra i giochi presenti nella piattaforma, troviamo quelli più popolari nel mondo degli eSports mobile: Brawl Stars, PUBG Mobile, Free Fire ed altri, con un sistema ad intelligenza artificiale ed automatizzato che permette di giocare i tornei tramite sistema API direttamente connesso ai giochi.


gametv

L’applicazione, oltre ad avere il sistema di Tornei, comprende anche il sistema di Gilde. Le Gilde funzionano un po’ come Clan: creandone una potremo invitare fino a 10.000 amici iniziando subito a creare Tornei interni e partecipare alla Chat integrata o effettuare chiamate.

Entra nella gilda ufficiale lootplus, basta che ti registri e cerci la gilda: Lootplus

game.tv

-Gilde e comunità: Possiamo ospitare o partecipare a tornei con i nostri compagni di Gilda o sfidare altre gilde in Guerra, il tutto con un sistema automatizzato.
-Tornei e Sfide: Possiamo unirci a Gilde di altri players o crearne uno nostro iniziando a giocare tornei. Un modo per farci riconoscere dalla community di Game.tv!
-Team call: Abbiamo la possibilità di utilizzare la chiamata vocale con i nostri compagni per poter comunicare al meglio le nostre strategie nei tornei.

Creare un Torneo e interfaccia utente

Creare un torneo è davvero facile e intuitivo, l’interfaccia utente è pulita e creare le vostre competizioni sarà un gioco da ragazzi. Una volta che avete creato la vostra Gilda ed invitato i vostri amici, troverete il bottone “Crea un torneo“, scegliete il gioco, la modalità di gioco (dipende dal game), il tempo per l’inizio del torneo (10-15-20 minuti) e deciderete se il torneo sarà privato solo alla Gilda oppure pubblico!


Potremo decidere se mettere in pausa il Torneo, se modificare l’orario per le Registrazioni e la descrizione stessa. Per partecipare ad un torneo pubblico basterà aprire quest’ultimo e pigiare su Registrati. L’applicazione è fatta molto bene, con un menu laterale che presenta diverse voci utili tra cui i Tornei alla quale abbiamo partecipato, le Notifiche in-app e quella per la creazione di un Torneo.

Insomma, un’app a 360 gradi per chi vuole creare tornei con i propri amici! Per tutte le info sulla privacy, riservatezza dei dati ed altro, potete contattarli dal sito ufficiale. Per tutte le info sulla privacy, riservatezza dei dati ed altro, potete contattare Game.tv scaricando la app da questo link.

Per scoprire, ogni giorno, i Tornei attivi e disponibili per la partecipazione potete unirvi al canale Telegram Game.tv.

Per scoprire sempre le nuove App e i Giochi mobile più interessanti degli store Apple e Google, continua a seguirci su Telegram!