Warcraft Arclight Rumble: novità e come partecipare alla Beta

Warcraft Arclight Rumble: novità e come partecipare alla Beta

Finalmente ci sono novità dal team blizzard per il nuovo titolo mobile Warcraft Arclight Rumble, il gioco di strategia d’azione per dispositivi mobili ambientato nel mondo di Warcraft.

Di seguito l’annuncio ufficiale tradotto a modo nostro per chi è in attesa di sapere di più sulla beta del titolo:

“Siamo davvero eccitati dal grande ensutiasmo della community. Stiamo lavorando duramente per costruire una base stabile in modo da poterla condividere con tutti voi ma, al momento, non siamo ancora arrivati al punto finale.

Nel mentre che continuiamo con il testing della beta, stiamo pianificando continuamente l’aggiunta di nuove caratteristiche mancanti e nuovi giocatori. Continueremo in questo modo fino a quando il gioco non sarà pronto. Quando passeremo dalla closed beta al lancio graduale, resetteremo la progressione e continueremo ad aggiungere nuovi giocatori. Una volta che il gioco sarà stabile e saremo fiduciosi nel nostro set di funzionalità e contenuti, avvieremo nel lancio globale.

Il nostro aggiornamento 0.9.3 includerà una nuova modalità PvE ricorrente che sarà il modo principale per acquisire monete aggiuntive, insieme all’iterazione su molti dei sistemi del gioco. Abbiamo anche un round di modifiche a Mini e Talent in arrivo!

Le patch successive si concentreranno su PvP, terzi talenti, sistemi sociali e contenuti di fine gioco, insieme a un’iterazione coerente sul gioco nel suo insieme.”

Come avere l’accesso Beta a Warcraft Arclight Rumble?

Per entrare, puoi inviare il tuo grido di battaglia più stimolante e le migliori riceveranno un invito alla beta di Warcraft Arclight Rumble. Ricordiamo che gli inviti alla beta e l’accesso al gioco possono essere forniti solo da fonti ufficiali di Blizzard Entertainment.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti