Warcraft Arclight Rumble: ecco il nuovissimo gioco mobile della Blizzard!

Warcraft Arclight Rumble: ecco il nuovissimo gioco mobile della Blizzard!

Blizzard ha rilasciato qualche giorno fa un link su Twitter che ci portava ad una premiere programmata su Youtube, avvisandoci di un nuovo gioco in versione mobile della saga Warcraft, ma senza lasciarci ulteriori dettagli sulle dinamiche del gioco.

Siamo oggi entusiasti di potervi annunciare che il gioco, il cui nome è Warcraft Arclight Rumble, è un gioco strategico d’azione, dove dovrai scervellarti per dominare partite in modalità campagna, pvp, coop e molte altre.

Warcraft Arclight Rumble

Come puoi vedere dall’immagine soprastante, avrai un “deck” nonché squadra composta da diverse truppe (stile Clash Royale), ma parliamo adesso di quelli che sono gli obiettivi del gioco.

Quali sono gli obiettivi di Warcraft Arclight Rumble?

  • Guadagna oro aspettando, estraendolo dalle riserve d’oro che troverai nel campo da battaglia o aprendo forzieri
  • Spendi l’oro guadagnato per schierare dei mini (truppe)
  • Conquista obiettivi (come le Torri di Guardia e le Pietre del Ritrovo) così da essere in grado di schierare i tuoi mini in zone più comode e strategiche
  • Assisti i tuoi mini, che torre dopo torre si saranno ormai avvicinati al capo nemico (nonché boss da sconfiggere per vincere la battaglia), tramite potenti magie

Ricordati di elaborare una strategia! Le truppe volanti sono più forti contro le truppe di mischia, le truppe d’assedio fanno più danno alle Torri di Guardia e così via.

Warcraft Arclight Rumble

Esistono un totali di 65 mini unici (contando truppe, capi e magie), l’obiettivo non è solo quello di sbloccarli tutti, ma anche quello di potenziarli tutti! Difatti, al termine di ogni partita i mini che erano presenti nel tuo deck guadagneranno dei punti esperienza, racimolando abbastanza esperienza sarai in grado di potenziare questi mini, così da fargli anche sbloccare abilità nuove.

Pre-registrazione

Per pre-registrarvi basterà farlo tramite bottone qui di seguito. Al momento la pre-registrazione è attiva solo su Android. Vi daremo info appena sarà disponibile anche per iOS!

La data al momento non è stata annunciata, ma crediamo non ci vorrà molto dato come si presenta il titolo. Se vuoi saperne di più per quanto riguarda il gioco o vuoi iniziare a pre-registrarti, puoi raggiungere il sito web ufficiale cliccando QUI, se invece vuoi dare un’occhiata al nostro blog clicca QUI.

guest

1 Commento
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti

[…] ci sono novità dal team blizzard per il nuovo titolo mobile Warcraft Arclight Rumble, il gioco di strategia d’azione per dispositivi mobili ambientato nel mondo di […]