Supercell chiude uno dei loro 3 titoli mobile recenti: Clash Quest

Supercell chiude uno dei loro 3 titoli mobile recenti: Clash Quest

Clash Quest viene terminato: come trasferire gli acquisti fatti ad altri giochi Supercell

Con grande dispiacere, oggi, arriva un annuncio da Supercell che molti (probabilmente) si sarebbero aspettati prima o poi. Il titolo Clash Quest verrà terminato in poche settimane a partire da oggi.

Il motivo di questa decisione è più che comprensibile per il Team di Supercell, in quanto la loro politica sullo sviluppo di giochi implica un mindset di giocabilità duraturo. Evidentemente il gioco non attirava più giocatori ed era inutile tenere aperti i server e far continuare gli sviluppatori a sfornare aggiornamenti e contenuti di gioco.

Trasferire gli acquisti di gioco su altri giochi Supercell

Come già capitato negli scorsi anni, anche questa volta il Team decide di non farci perdere eventuali acquisti eseguiti in gioco e di permetterci di trasferirli su altri titoli della compagnia:

  • Se hai effettuato acquisti in-game in Clash Quest e giochi a qualsiasi altro gioco Supercell, puoi contattare il team di assistenza giocatori che trasferirà tali acquisti a un altro gioco Supercell.
  • Nota: si possono trasferire gli acquisti solo a qualsiasi gioco SC live. Ciò include Clash of Clans, Clash Royale, Hay Day, Boom Beach e Brawl Stars. Ciò esclude i giochi soft launch/beta come Everdale e Clash Mini.

Come contattare il Supporto?

  1. Aprire le Impostazioni 
  2. Premere su Help & support 
  3. Andare su ”Message us”
  4. Seguire le istruzioni

Nonostante la triste notizia, Supercell è certa che questo comporterà un miglioramento sui prossimi giochi e quelli già presenti. Dopo tutto, Smash Lands, gioco chiuso anni e anni fa ha portato oggi a quello che è Clash Royale.

Ci aspettiamo di vedere l’azienda continuare a proporci il meglio dell’intrattenimento Smartphone e non vediamo l’ora di condividere con voi i prossimi step.

Fonte: Reddit CQ

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti