Valorant mobile: arriva l’annuncio di Riot

Valorant mobile: arriva l'annuncio di Riot

Direttamente dalla pagina Twitter di Valorant News ci arriva la conferma che la versione mobile del gioco sia in via di sviluppo ed approderà presto su smartphone

Giunge dunque a noi l’inaspettata notizia che il celebre FPS di casa Riot verrà rilasciato anche per mobile, il comunicato ha generato subito grande scalpore, non solo poiché ci si interroga su come possa un gioco con tali caratteristiche essere riportato sui device, ma soprattutto quanto tempo sarà necessario prima che Valorant possa essere effettivamente presente sui principali store di Apple e Google.

In questi giorni si sta celebrando, tra l’altro, l’anniversario del primo anno di Valorant che da l’avvio ad una serie di eventi in gioco e, come scritto su PC Gamer, l’annuncio della versione mobile.

Da tempo erano state messe in giro voci su una possibile uscita di Valorant per dispositivi mobili, ora però avendone dunque la certezza, non ci resta che attendere nuovi sviluppi di quello che sembra un progetto davvero ambizioso e che quindi, molto probabilmente, richiederà qualche mese prima che venga effettuato l’effettivo rilascio.

Valorant mobile hud
Prototipo di una eventuale schermata dei controlli di Valorant mobile

Non ci sono, purtroppo, ulteriori informazioni sulla data di rilascio o fasi di alpha-beta. Qualora dunque foste interessati a eventuali aggiornamenti in merito ricordatevi di attivare le notifiche o entrare nel canale telegram dedicato.

Leggi anche: Clash Quest: impressioni e considerazioni sull’aggiornamento

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti