Clash Royale: Modifiche ai Trofei, Leghe, Guerre, Nuova Carta e Nuovo Baule

Clash Royale stagione 24

Clash Royale: ecco l’anteprima sulle modifiche in arrivo con l’aggiornamento

Siete pronti per una nuova “era” di Clash Royale? Supercell si è messa sotto sviluppando nuove modifiche importanti per il gioco e la community di giocatori. A partire dal prossimo aggiornamento, infatti, vedremo una serie di aggiustamenti e modifiche oltre all’ingresso di nuovi contenuti come la nuova Carta e un nuovo Baule.

clash royale

Cammino dei Trofei e Leghe

Dal prossimo update del gioco il cammino dei trofei si allunga, verrà esteso fino a 8000 coppe, con l’ingresso di due nuove Arene. A 5000, invece, partiranno le Leghe, con una rivisitazione dell’azzeramento stagionale.

Le Leghe, che partiranno da 5000 trofei, ci permetterà di ottenere maggiori progressi e perderemo meno trofei quando ci sarà l’azzeramento della stazione. A partire da Maestro I, quando verremo sconfitti perderemo lo stesso numero di trofei che otteniamo con una vittorie. Il numero dipenderà da quello dei trofei dell’avversario.

Pass Royale meno faticoso e più Oro

Il Pass Royale riceve una modifica! Il numero di corone necessarie per scalare le soglie ora è inferiore e il bonus di Monete nel deposito finale sale a 25.000 Monete da 10.000!

Modifiche alle Guerre tra Clan 2

Forse uno degli aspetti più importante di questo aggiornamento. Il funzionamento di questa modalità è stato modificato e il “prestigio” viene ora chiamato “medaglie“. Dal prossimo aggiornamento, le guerre tra clan verranno divisi in due fasi, o meglio, in giorni di allenamento (da lunedì a mercoledì) e giorni della battaglia.

Nei giorni di allenamento potremo scaldarci testando i nostri deck nelle battaglie fluviali. Nei giorni della battaglia, invece, dovremo aiutare i nostri compagni del clan a fare medaglie. Verranno sommate le medaglie guadagnate dal clan, chi ne guadagna di più otterrà maggior progresso.

Aggiornamento importante sull’avanzamento delle Navi: ora le navi avanzeranno lungo il fiume nello stesso momento! Al termine di ogni giorno della battaglia il “cammino” delle navi sarà nel medesimo istante. Questo per compensare i vantaggi/svantaggi che da sempre hanno afflitto i giocatori.

Nuova Carta: Trivella Goblin e Nuovo Baule d’Oro

La nuova Carta Trivella Goblin epica richiederà 4 Elisir e fa spawnare una Trivella con all’interno dei Goblin, che si generano ogni 3 secondi fino a quando non viene autodistrutta o eliminata dall’avversario. La durata di questa trivella è di 9 secondi. Un’ottima carta che va in parallelo alla strategia che troviamo con la carta Minatore.

Raggiunto il livello del Re 11, inoltre, cominceremo a droppare un nuovo tipo di Baule: il Baule d’Oro, contenente gooooold! Ancora più oro per noi, che potremo ora ottenere, in maggior quantità, nel cammino dei trofei!

Nuovi Slot Deck e Riavvolgimento dei replay

Non è finita! Dal prossimo aggiornamento finalmente avremo 10 slot deck, e non più 5, e la possibilità di riavvolgere i replay, mandandoli anche indietro. Inoltre, una nuova funzione è stata aggiunta per poter far sì che il gioco scelga casualmente la skin delle nostre torri, in modo random.

Bilanciamento Carte

Di seguito l’immagine di Royale API con le modifiche di bilanciamento delle carte:

Clash Royale: Modifiche ai Trofei, Leghe, Guerre, Nuova Carta e Nuovo Baule

Ricorda: puoi supportarci inserendo il codice dragon nel negozio di tutti i Giochi Supercell!

guest
2 Commenti
Recenti
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi commenti
Stefan

Secondo me non si doveva abbassare così tanto il danno della bomba del gigante scheletro. E l’aggiornamento mi piace è interessante e anche corretto.

Marco

Non mi piace in diminuire di due spiriti di fuoco io ne avrei tolto uno per il resto mi piace