The Walking Dead: Survivors – Il nuovo gioco mobile di strategia presto su iOS e Android!

The Walking Dead

The Walking Dead: Survivors è un gioco mobile basato sulla strategia.

Recentemente Elex e Skybound, due società molto famose in America, hanno annunciato un nuovo gioco mobile della celebre serie tv: The Walking Dead, nel nuovo capitolo Survivors. Questo gioco mobile strategico sembra davvero promettere bene.

The Walking Dead

Proprio come qualsiasi altro gioco di sopravvivenza, i giocatori dovranno costruire case sicure per aiutare i loro personaggi a sopravvivere ed espandere il loro territorio. I sopravvissuti (Survivors) avranno accesso a potenziamenti espandibili e potranno controllare il proprio esercito con la gestione in prima linea, davvero coinvolgente.

The Walking Dead

All’interno del nuovo gioco mobile di the Walking Dead troveremo due categorie di sopravvissuti: da combattimento e da sviluppo. I sopravvissuti da combattimento si dedicheranno a difendere il proprio accampamento dalle minacce esterne, mentre i sopravvissuti da sviluppo si dedicheranno a potenziare le strutture e ricercare nuova tecnologia. Ciascun sopravvissuto avrà le sue caratteristiche ed abilità, troveremo tantissimi personaggi tra cui: Rick, Maya, Vayne, Glenn, Dwight e molti altri.

The Walking Dead

L’obiettivo del giocatore è costruire una città sicura e piena di risorse, il tutto mentre costituisce un esercito assegnando compiti, costruendo piani di battaglia strategici, ed espandendo le proprie basi per esplorare nuovi territori. Prima di procedere all’aggiornamento di qualsiasi cosa, i giocatori dovranno riflettere attentamente poiché le risorse sono piuttosto limitate.

The Walking Dead

The Walking Dead: Survivors includerà potenti categorie di combattenti che si possono inserire tra i ranghi del proprio esercito per affrontare i nemici. Al momento, ci sono tre tipi di combattenti: corpo a corpo, tiratori scelti e cavalleria. Ogni categoria avrà dieci livelli da aggiornare, ognuno dei quali renderà più forte ogni combattente. Inoltre, tutti i sopravvissuti al combattimento possono essere addestrati e assegnati a ruoli e gradi diversi.

Ricapitolando, all’interno di questo nuovo gioco mobile di strategia si potrà:

  • Gestire la comunità;
  • Assediare gli insediamenti altrui;
  • Unirsi ai clan;
  • Esplorare i territori limitrofi;

The Walking Dead: Survivors sarà presto disponibile su iOS e Android. Attualmente ci si può pre-registrare nella pagina dedicata sullo store Android, anche se il lancio è previsto anche per iOS. Il rilascio ufficiale è previsto per questa estate, non ci resta che attendere.

Dunque, cosa ne pensate di The Walking Dead: Survivors? Ci giocherete? Per rimanere aggiornati vi invitiamo a seguirci, sia qui, sia su Instagram e Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.

Leggi anche: Drive Ahead! – Scontro pixellato

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi commenti