PUBG Mobile

PUBG Mobile – Nuovo aggiornamento Halloween in arrivo!

In arrivo anche su PUBG Mobile il nuovo aggiornamento Halloween: vediamo di cosa si tratta!

Mentre ci avviciniamo ad Halloween, sempre più giochi si stanno via via aggiornando, iniziando così ad annunciare i loro eventi stagionali; il popolarissimo PUBG Mobile non fa eccezione. Quest’anno stanno riportando la gettonatissima modalità Infection, portando un po ‘di azione con zombi all’interno delle battle royale da oggi fino al 9 novembre. Questa modalità di gioco di PUBG Mobile vede i giocatori divisi in due squadre all’inizio della partita, Zombi e Defenders. Agli zombi l’arduo compito di uccidere tutti i difensori prima che scada il tempo, per ottenre la vittoria. Se solo uno di loro riuscirà a sopravvivere, i rimanenti difensori saranno fritti.

PUBG Mobile

I Defenders saranno armati con i fucili d’assalto M416 e AK47 equipaggiati con Super Extended Mags. Gli zombi invece potranno utilizzare solo attacchi corpo a corpo e abilità a tempo. Una volta ucciso, il defender si rigenererà come uno zombi con la possibilità di trasformarsi di mutare in Fast, Stealth o Zombie King, quest’ultimo riceve un enorme aumento di attacco e difesa. Inoltre i defenders saranno anche in grado di trasformarsi in “Conquistatori” quando saranno rimasti solo in tre sopravvissuti contro la potente armata zombie. Questi potenti combattenti riusciranno ad uccidere permanentemente un infetto, ciò significa che gli zombie non potranno essere resuscitati dopo la morte.


Oltre al ritorno della modalità Infection, anche l’ambientazione di gioco di PUBG Mobile è stata modificata per adattarla alla stagione, al periodo più spooky dell’anno, Halloween. Ciò significa che potrete aspettarvi di vedere jack-o’-lanterns, lapidi e candele insieme a zombi che indossano maschere di Halloween. Si dice che nel gioco arriveranno anche nuovi costumi a tema Halloween.

Ovviamente PUBG Mobile, come saprete, è disponibile su iOS e Android.

PUBG MOBILE - NEW ERA
PUBG MOBILE - NEW ERA
Developer: Tencent Games
Price: Free+

Fateci sapere la vostra, quali giochi scaricherete e, perché no, continuate a seguirci sia su Instagram, sia su Telegram, dove è presente un gruppo per poter scambiare due chiacchiere.


Leggi anche: https://www.lootplus.com/brawl-talk-nuovo-brawler-ambra-brawl-stars/

62.5%
0%
37.5%