Brawl Talk: Nuovo Brawler Ambra, Generatore di Mappe,  Teletrasporto e 4 nuove skin

Brawl Talk: Nuovo Brawler Ambra, Generatore di Mappe, Teletrasporto e 4 nuove skin

Brawl Talk su Brawl Stars: abbiamo un nuovo brawler Leggendario ed il nuovissimo Creatore di Mappe

È giornata di Brawl Talk anche qui su lootplus! Oggi parliamo dei nuovi contenuti in arrivo con il prossimo aggiornamento di Brawl Stars che comprenderà un nuovissimo Brawler di rarità leggendaria, Ambra, il quinto personaggio a sfondo giallo. Ma non è solo questa la grande novità, perchè è stata annunciata la nuova funzionalità Map Maker, il Generatore di Mappe!

brawl talk

Nuovo Brawler: Amber

Il Nuovo Brawler leggendario Ambra ha una nuova meccanica di gioco, ha in mano una torcia di fuoco in grado di sparare fiammate per tutta la durata del tap (colpo). Avete capito benissimo, il colpo è continuo fino ad esaurimento della carica, presente nella barra arancione sotto alla vita del Brawler. La sua Super, invece, lancia un bottiglione di olio che rimarrà a terra per un po’ di tempo e, udite udite, potremo innescare le fiamme colpendo l’olio a terra con il suo stesso attacco!


Innescare “un incendio” colpendo la sua stessa Super è una nuovissima meccanica di gioco davvero interessante, quasi vicina al modello che troviamo nella Super di Energetik, ma qui siamo ad un livello completamente nuovo! Vediamo ora le altre novità del Brawl Talk!

Generatore di Mappe!?

Dal Brawl Talk si può chiaramente intravedere un Map Maker (BETA) in arrivo nel gioco! Sapete cosa posso dirvi? Di restare incollati qui su lootplus, perchè vedrete video/guida approfondita sull’argomento, NON POTETE MANCARE.

Ambiente e 2 Nuove Skin: Bo Diabolico e Zombibi

L’ambientazione per celebrare l’arrivo di Halloween è chiamato Festival della musica di Pocho, ed è un mix de “Dia de los Muertos” e il carnevale Messicano, da qui l’idea del nuovo brawler leggendario! Le due nuove skin che avremo sono BO Diabolico e Zombibi che, essendo skin del Supercell Make, non saranno stagionali, come invece sono le skin Brawl-o-ween.

Nuove skin Argento e Oro e Skin Rosa per il Brawl-o-ween!

Preparatevi ad una delle skin (per me) più belle di sempre! Quella di Rosa, in stile brawl-o-ween. Finalmente la sua prima skin e, inoltre, il suo modello base avrà delle nuove animazioni. Con l’aggiornamento, ci sarà una sfida speciale dove potrete guadagnare punti stellari e monete. Se vinciamo tale sfida sbloccheremo questa incredibile Skin prima di chiunque altro nel mondo, con delle reazioni esclusive per coloro che vinceranno.


Offerte speciali e Colt Challenger

Si avvicinano i mondiali di Brawl Stars! Come già annunciavamo, ci saranno delle offerte speciali che potremo acquistare supportando i giocatori. Per prima cosa, ci sarà una skin esclusiva, chiamata Challenger Colt. Ci saranno un sacco di reazioni esclusive che potremo ottenere solamente con queste offerte. Il ricavato di queste, supporterà il montepremi delle finali mondiali, che arriverà fino ad un totale massimo di 1 milione di dollari.

brawl stars colt

Teletrasporto, Banchetto macabro e 10 nuovi Gadget

Alcune mappe, con l’aggiornamento, avranno un teletrasportatore! Queste piattaforme ci porteranno in varie parti attraverso la mappa in un istante. Inoltre, Banchetto macabro è tornato, quindi i vecchi players saranno felici che “Mors tua vita mea” sia tornata”, o no? Supercell rilascerà anche 10 nuovi gadget nelle settimane successive all’aggiornamento, perciò rimanete sintonizzati qui su lootplus :).

brawl stars

Queste sono le grandi novità in arrivo con il prossimo aggiornamento di Brawl Stars! Dal momento che ci sono un bel po’ di contenuti, vi invitiamo a seguirci su Telegram per non perdervi le anteprime esclusive qui sul portale!

84.5%
8.8%
6.7%