Giochi RTS: Warpath sarà lanciato globalmente il 10 Novembre. Pre-registrazione aperta

Giochi RTS: Warpath sarà lanciato globalmente il 10 Novembre. Pre-registrazione aperta

Giochi RTS: Warpath, il gioco di guerra in tempo reale, è in pre-registrazione, con lancio globale fissato al 10 Novembre!

Siamo nell’anno 1941, l’esercito di Raven diffonde caos e distruzione in tutto il mondo e saremo noi a cambiare le carte in tavola, in questo titolo di strategia in tempo reale tra armi e veicoli reali riportati dalla Seconda Guerra Mondiale. Warpath è sviluppato da Wonder Games ed è ora in pre-registrazione con lancio globale in data 10 Novembre!

In Warpath creeremo il nostro potente esercito composto da più di 90 tipo di unità militari tra le 100+ presenti nel gioco, con una grande mole di armi autentiche della WWII oltre che gli stessi veicoli tra cui carri armati e artiglieria varia!

Le battaglie sono in tempo reale su una grossa mappa tutta da esplorare, i giocatori potranno creare la propria base per difendersi al meglio dagli attacchi nemici e potranno, inoltre, allearsi con altri giocatori per migliorare le possibilità di vittoria. Gli attacchi potranno essere sferrati sia via terra che via aerea, inclusi i famigerati aeroplani P-40 Warhawk o il carro armato 15 Crusare MK1.

giochi rts

I controlli di gioco promettono una buona esperienza di Guerra su smartphone, perciò se volete pre-registrarvi e ricevere la notifica di disponibilità dell’app, fatelo ora! Lancio globale previsto per il 10 Novembre, sua su iOS che Android.

[appbox googleplay com.wondergames.warpath.gp][appbox appstore id1529067679]

Continua a seguirci su Telegram per rimanere aggiornato su nuovi titoli in pre-registrazione!
Leggi anche PUBG Mobile – Nuovo aggiornamento Halloween in arrivo!