2° Gadget Di Mortis, Promosso o Bocciato? (con dimostrazione)

2° Gadget Di Mortis, Promosso o Bocciato? (con dimostrazione)

Analizziamo il nuovo Gadget “Pala Da Sopravvivenza”

Nella nuova sezione che vi stiamo proponendo valuteremo le più recenti introduzioni di Supercell all’interno dei vari suoi titoli. In questo caso in particolare andremo a trattare il nuovo Gadget di Mortis, “Pala Da Sopravvivenza”, giocato a livelli medio alti. Iniziamo subito col notare che esso non si possa attivare nel momento stesso in cui il brawler sta effettuando il dash e quindi ci viene inibita questa prima possibilità di massimizzare i 4 secondi.

mortis gadget
Nell’immagine potete notare infatti come non possiate attivare il Gadget prima che il brawler finisca l’animazione dell’attacco.

Quest’ultimo aspetto dunque comporterà l’attivazione del Gadget nel momento antecedente o successivo al primo attacco che avrete effettuato nel confronti del nemico, in questo caso noi vi consigliamo di attivarlo prima, così da avere circa uno o due attacchi in più nel momento in cui vi lanciate verso l’avversario. Nonostante ciò, però, non riuscirete comunque a sconfiggere un Mortis con il Gadget “Pala Rotante” in uno scontro alla pari. Ecco a voi una clip dimostrativa:


Un’altra nota stonata di “Pala Da Sopravvivenza” è il fatto che, sebbene abbiate qualche attacco in più non riuscirete quasi mai a metterli a segno poiché Mortis, essendo un brawler unicamente fisico, nel momento stesso in cui procederete con l’attacco, subirà automaticamente qualche danno, ergo, se scegliete di continuare con il push, sarete costretti a rinunciare alla possibilità di recuperare vita, rendendovi così molto più vulnerabili, senza contare che 4 secondi non sembrino poi così tanti mettendoci in una prospettiva medio alta di gameplay.

Volendo però, questo Gadget potrebbe far comodo a chi prediligeva un Mortis “vecchio stile” nella modalità Brawl Ball, egli infatti potrà sfruttare i colpi aggiuntivi per effettuare più Dash con la palla. Anche qui vi lasciamo una breve clip.

Che dire dunque, sebbene sia intrigante la possibilità di recuperare i colpi velocemente, non ci sembra che questa aggiunta abbia portato quel “quid” in più che sarebbe potuto servire. Magari si potrebbe sperare per una qualche futura modifica aumentando la velocità di recupero dei colpi però, per come stanno attualmente le cose, noi vi invitiamo ad optare per il primo Gadget poiché, non solo avrete comunque la possibilità di sferrare un quarto attacco, ma quest’ultimo è “ad area” e può colpire anche più di un nemico intorno a voi.

Per il momento dunque il Gadget non ha conquistato la nostra simpatia e lo riteniamo bocciato, confidiamo però in qualche cambiamento per il futuro. Vi consigliamo di restare aggiornati attivando le notifiche se non volete perdervi altri contenuti di questo tipo… brawl on!


81.7%
14.1%
4.2%