No Tilt: i migliori 3 Deck per la sfida da 20 vittorie

No Tilt: i migliori 3 Deck per la sfida da 20 vittorie

Anche quest’anno, Supercell con la No Tilt, ripropone una sfida degna di nota e un montepremi da ben 50000$, ed ecco, come di consueto, alcuni consigli da uno dei giocatori migliori nel panorama italiano!

Anche quest’anno dopo un’attesa quasi interminabile, è inizata alle 10:00 del 23 luglio la prima edizione della sfida da 20 vittorie di No Tilt! Quest’ultima è un’organizzazione eSports messicana che, dopo aver organizzato importanti tornei come la No Tilt League Special Edition e la No Tilt Worlds, offre a tutti i giocatori che si distingueranno per le loro abilità, superando questa fase iniziale, la possibilità di partecipare ad un nuovo torneo con 50.000 dollari in palio! Inoltre, completando la challenge, (che offre opportunità illimitate gratuite esclusivamente qualora si possegga il pass royale), otterremo un quantitativo di 215.000 monete d’oro, un baule epico e un baule del re leggendario.

supercell creator
Notilt clash royale

Qui di seguito saranno riportati i 3 tra i migliori deck del momento, spiegati in breve e scelti accuratamente da Wyze, un giocatore di spicco nella scena competitiva italiana di Clash Royale, per raggiungere il maggior numero di vittorie possibile:

Desck notilt uno

La forza di questo deck sta nelle grandi capacità difensive dovute alla presenza del cavaliere, del moschettiere e della capanna barbari. La cimitero va supportata con la veleno e le truppe sopracitate, dopo averle utilizzate in difesa.

Notilt deck due

La capanna dei barbari e la tornado rendono la difesa di questo deck molto salda,senza preoccuparsi troppo degli attacchi avversari si può dunque utilizzare il golem di elisir dietro la torre del re e supportarlo con le altre carte per creare dei push letali.

Notilt deck 3

Questo deck è completo sotto tutti i punti di vista: si può difendere con gran cavaliere, principe e consegna royale per poi generare dei counter push devastanti e creare tantissimi danni grazie al supporto del minatore e degli spaccamuro.

Provateli e fateci sapere come va! Come al solito vi auguriamo buona fortuna e vi invitiamo caldamente di attivare le notifiche per altri post simili, soprattutto nel caso vi siano stati utili o rientrino nel vostro interesse. Alla prossima!

76.8%
12.6%
10.6%